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AREE DI SERVIZIO pubblicità map

MAP PIANIFICA LA TUA PUBBLICITÀ NELLE AREE DI SERVIZIO AUTOSTRADALI

MAP COMMUNICATION si occupa dell’ideazione e della pianificazione di una CAMPAGNA ADVERTISING OUTDOOR nelle AUTOSTRADE, un mezzo che garantisce una ampia copertura del territorio con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le campagne MAP…

MAP COMMUNICATION si occupa dell’ideazione e della pianificazione di una CAMPAGNA ADVERTISING OUTDOOR nelle AUTOSTRADE, un mezzo che garantisce una ampia copertura del territorio con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le campagne MAP sono presenti in tutta Italia, in oltre 200 autogrill, da nord a sud.

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MODA JUNIOR: LE COLLEZIONI PE 2022 DEI BRAND IN LICENZA A 2BROTHERS

GAUDI KIDS, FREDDY, AUSTRALIAN, BIKKEMBERGS • PE 2022  2Brothers è l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior, nata nel 2017 e guidata da Vincenzo Totaro, titolare e Direttore Esecutivo, e…

GAUDI KIDS, FREDDY, AUSTRALIAN, BIKKEMBERGS • PE 2022 

2Brothers è l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior, nata nel 2017 e guidata da Vincenzo Totaro, titolare e Direttore Esecutivo, e Serena Fiume, Amministratore Delegato.
L’azienda è oggi uno dei maggiori poli di riferimento per il settore junior dello sportswear, e in pochi anni importanti brand come Bikkembergs, Freddy, Australian, Gaudì, dalla forte impronta internazionale, hanno deciso di affidarsi a 2Brothers.
Un positivo trend di crescita dovuto sia all’esperienza pluriennale della proprietà nel casualwear, sia all’interesse crescente della moda verso il mondo athleisure, ossia quello stile di abbigliamento comodo e adatto per fare sport, ma anche stiloso e interessante da indossare per altre attività, dunque il core business 2Brothers.

Per la PE 2022 2Brothers ha studiato collezioni in linea con lo stile, lo spirito e la filosofia di ognuno dei brand gestiti in licenza.
Ogni brand ha il suo stile ed un target di riferimento preciso, per esprimere con personalità la propria essenza. – afferma Vincenzo Totaro – Ogni stagione il nostro team studia a livello stilistico delle collezioni in grado di catturare i principali aspetti che caratterizzano i singoli brand nel mercato e li interpreta secondo la vivacità e lo spirito dell’universo junior, così da mantenerne il concept che da sempre li distingue agli occhi del consumatore.

La collezione Gaudì Kids incontra i bambini dal carattere grintoso e dinamico, le collezioni Australian e Bikkembergs sprigionano tutta l’energia del mondo sportivo reinterpretato in chiave urban, andando a colpire il target che preferisce il look casual, con proposte dalla forte connotazione streetwear. Freddy accende lo stile athleisure, sempre più di tendenza, con colori vivaci, tessuti tecnici ed elasticizzati per garantire il massimo comfort.

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MARITAN VERONA a PITTI UOMO

Calzature artigianali, ecosostenibili e dal design italiano Un brand che affonda le radici nel know how e nel bagaglio di stile del Calzaturificio Maritan di Verona; un progetto innovativo ed…

Calzature artigianali, ecosostenibili e dal design italiano

Un brand che affonda le radici nel know how e nel bagaglio di stile del Calzaturificio Maritan di Verona; un progetto innovativo ed esclusivo dalla forte connotazione green.
Maritan Verona presenterà la nuova collezione Primavera Estate 2022 a Pitti Uomo, una vetrina perfetta per una linea di calzature realizzate in maniera artigianale, con un gusto estetico contemporaneo, una eccellente cura del dettaglio ed un’accuratissima selezione delle materie prime.
Le calzature Maritan Verona utilizzano materiali ecosostenibili per contribuire a ridurre l’impatto ambientale.

Tra i modelli di punta ci sono il mocassino rigorosamente cucito a mano e personalizzato con verniciature all’acqua ecosostenibili e suola in cuoio conciato al vegetale.
Nuova è anche la sneaker cucita alla rovescia, completamente destrutturata, fatta in nabuk lavato, con suola in gomma riciclata.
Altra new entry è il modello wallabee, morbidissimo, con forma anatomica per un comfort super cool.
Il modello “barca” e il sabot sono due esclusive novità che arricchiscono la gamma, entrambe nelle varianti normal e super light.

Lo stand Maritan Verona e qualche anteprima PE 2022.

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seticrei_map communication_comunicazione digital, ufficio stampa, pr

SETICREI affida a MAP le attività di comunicazione Digital, PR e Ufficio Stampa

  Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%, ha scelto MAP Communication per la comunicazione digital e le attività…

 

Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%, ha scelto MAP Communication per la comunicazione digital e le attività di ufficio stampa/PR online. 

 
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso. Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle. Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.

#BBFORPEPE-SHOT-3- Map Communication Pepe jeans London

Brooklyn Beckham per Pepe Jeans: la comunicazione di “Wiser Future” in Italia con MAP Communication

MAP COMMUNICATION ha gestito l’attività di ufficio stampa e PR per il brand PEPE JEANS LONDON, in occasione del lancio della nuova campagna Wiser Future che è avvenuto contemporaneamente in tutta Europa il 22 marzo,…

MAP COMMUNICATION ha gestito l’attività di ufficio stampa e PR per il brand PEPE JEANS LONDON, in occasione del lancio della nuova campagna Wiser Future che è avvenuto contemporaneamente in tutta Europa il 22 marzo, in concomitanza con il World Water Day.

La campagna vede protagonista Brooklyn Beckham – figlio di David e Victoria Beckham – che ha personalmente ideato e realizzato gli scatti, ispirandosi al tema dell’ecosostenibilità.
Protagonista della campagna è infatti la linea Wiser Wash, la nuova tecnologia Pepe Jeans London di lavaggio del denim che riduce drasticamente l’uso dell’acqua, usando soltanto un bicchiere d’acqua per il processo di decolorazione di un paio di jeans (invece dei 16 litri di un lavaggio tradizionale) e zero sostanze chimiche tossiche.

 

Map Communication - Pepe Jeans London - Brooklyn Beckham

Rebecca Staffelli _ L' Atelier Du Sac_campagna-Pashbag_PE20

“PASHBAG MY BAG” ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PE 2020 L’ ATELIER DU SAC CON REBECCA STAFFELLI, FIRMATA MAP COMMUNICATION

L’ Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Protagonista degli spot Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e…

L’ Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Protagonista degli spot Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e La7d è ancora Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e testimonial del brand, figlia di Valerio, celebre inviato di Striscia La Notizia. Il video è stato girato a Milano con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di MAP Communication e mostra alcuni dei modelli più iconici della collezione Primavera Estate 2020 della linea Pashbag creata dalla designer Silvia Tirabasso. La casa di produzione è Made Production, executive producer Nicoletta Gurioli, regia di Serena Corvaglia; la pianificazione è del centro media di MAP Communication, che curerà anche ufficio stampa, pubbliche relazioni, digital PR.

“Pashbag My Bag” è il claim della campagna, perfetta sintesi del concept di una collezione versatile e perfetta per ogni donna, dove ogni borsa celebra il mondo femminile interpretandone gli stati d’animo, le personalità, le singole identità. I modelli della linea Pashbag indossati da Rebecca Staffelli esprimono lo stile più rock, con borchie e dettagli metal, e quello più romantico ed elegante, per chi ama le linee e le forme geometriche all over. Pensata per trasferire al pubblico il moderno DNA del brand, la campagna Pashbag My Bag sarà declinata anche sui social media ufficiali del brand e sarà sostenuta da una intensa attività di ufficio stampa, digital PR ed endorsement con talent e influencer.