MAP NEWS

Tutte le novità dal mondo MAP

Rebecca Staffelli _ L' Atelier Du Sac_campagna-Pashbag_PE20

“PASHBAG MY BAG” ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PE 2020 L’ ATELIER DU SAC CON REBECCA STAFFELLI, FIRMATA MAP COMMUNICATION

L’ Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Protagonista degli spot Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e…

L’ Atelier du Sac è on air con la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020. Protagonista degli spot Pashbag pianificati sulle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7 e La7d è ancora Rebecca Staffelli, attrice, conduttrice tv e testimonial del brand, figlia di Valerio, celebre inviato di Striscia La Notizia. Il video è stato girato a Milano con la direzione creativa di Matteo Carlocchia di MAP Communication e mostra alcuni dei modelli più iconici della collezione Primavera Estate 2020 della linea Pashbag creata dalla designer Silvia Tirabasso. La casa di produzione è Made Production, executive producer Nicoletta Gurioli, regia di Serena Corvaglia; la pianificazione è del centro media di MAP Communication, che curerà anche ufficio stampa, pubbliche relazioni, digital PR.

“Pashbag My Bag” è il claim della campagna, perfetta sintesi del concept di una collezione versatile e perfetta per ogni donna, dove ogni borsa celebra il mondo femminile interpretandone gli stati d’animo, le personalità, le singole identità. I modelli della linea Pashbag indossati da Rebecca Staffelli esprimono lo stile più rock, con borchie e dettagli metal, e quello più romantico ed elegante, per chi ama le linee e le forme geometriche all over. Pensata per trasferire al pubblico il moderno DNA del brand, la campagna Pashbag My Bag sarà declinata anche sui social media ufficiali del brand e sarà sostenuta da una intensa attività di ufficio stampa, digital PR ed endorsement con talent e influencer.

 

 

Pitti Uomo Calzaturificio Maritan Verona

Maritan presenta le novità a Pitti Uomo

Il calzaturificio Maritan lancia a Pitti Uomo il suo nuovo brand Maritan Verona: una collezione made in Italy basata su una calzatura di nuova concezione sia a livello tecnico che…

Il calzaturificio Maritan lancia a Pitti Uomo il suo nuovo brand Maritan Verona: una collezione made in Italy basata su una calzatura di nuova concezione sia a livello tecnico che di materiali, con una filosofia green.

Flexy Blake Stitched & Plastic Free – Le calzature Maritan Verona sono scarpe interamente cucite per garantire la massima flessibilità e morbidezza: la lavorazione Flexy Blake Stitched rende ultra flessibile sia la tomaia che la suola in cuoio, ed evita l’utilizzo di materiali sintetici o colle. I pellami sono scelti esclusivamente a concia naturale 100% vegetale e cuoio rigenerato, con fondi in gomma riciclata e lacci in cotone riciclato.

olio guido 1860

Il lancio del nuovo olio Guido 1860

Il fondatore Guido Novaro ha presentato in anteprima la sua linea di pregiatissimo olio extravergine d’oliva Lo splendido giardino dell’Hotel Four Seasons di Milano ha fatto da cornice all’esclusivo evento…

Il fondatore Guido Novaro ha presentato in anteprima la sua linea di pregiatissimo olio extravergine d’oliva

Lo splendido giardino dell’Hotel Four Seasons di Milano ha fatto da cornice all’esclusivo evento di presentazione del progetto Guido1860 ideato da Guido Novaro. Un brand che vede la luce nel 2019 ma affonda le sue radici nell’Ottocento, quando gli antenati del fondatore crearono l’Olio Sasso, azienda olearia fra le più celebri in Italia e nel mondo e icona di pura avanguardia sotto molteplici punti di vista. E proprio lo stesso Novaro ha ripercorso la storia della sua famiglia di fronte ad un selezionato parterre composto da giornalisti, influencer e opinion maker che si sono riuniti per degustare i pregiati prodotti del nuovo brand: non solo olio extravergine d’oliva ma anche una selezione di esclusivi prodotti che proprio nell’olio trovano il loro ingrediente principe, dal pesto di basilico genovese D.O.P. alle olive taggiasche fino al patè rosso di pomodori secchi e di tonno e carciofi. Nel corso dell’evento Guido Novaro ha presentato anche il suo libro “Liscio come l’olio”, dedicato alla storia della sua famiglia.

Sfilata Feleppa sfilate Fashion Week

Sfilata Feleppa, il debutto in passerella alla Milano Fashion Week

Francesca e Veronica Feleppa, le 26enni sorelle gemelle stiliste fondatrici dell’omonimo brand, hanno fatto il loro debutto sulle passerelle della settimana della moda milanese con una sfilata inattesa, sorprendente, coinvolgente,…

Francesca e Veronica Feleppa, le 26enni sorelle gemelle stiliste fondatrici dell’omonimo brand, hanno fatto il loro debutto sulle passerelle della settimana della moda milanese con una sfilata inattesa, sorprendente, coinvolgente, che ha visto come protagoniste bellissime ballerine professioniste.
Uno show non convenzionale con il quale le stiliste hanno presentato la loro collezione Primavera Estate 2020: forme femminili e seducenti, tinte pastello mixate con tocchi black, linee morbide, volumi leggeri ed una vestibilità perfetta, dimostrata in passerella dai movimenti di danza.

Francesca e Veronica Feleppa hanno scelto di far sfilare donne vere, ballerine che hanno espresso ognuna una differente fisicità, e che ha permesso di raccontare una bellezza eterogenea e reale. Le coreografie che hanno visto le ballerine danzare sui tavoli della splendida location Carlo e Camilla in Segheria hanno trasferito perfettamente la leggiadria dei capi, in un crescendo di musica, emozioni e colori che ha visto il culmine nella fotografia finale con tutte le danzatrici ad accogliere l’entrata delle stiliste. All’evento sono stati ospiti importanti giornalisti, influencer, personaggi della moda e dello spettacolo, oltre a buyer provenienti da tutto il mondo.

Collezione Anna Virgili PE2020

Presentata la collezione Anna Virgili PE2020 con un esclusivo evento

Al party in riva al mare anche una nutrita delegazione di buyer stranieri Per il lancio della collezione Primavera Estate 2020 il brand di borse e calzature made in Italy…

Al party in riva al mare anche una nutrita delegazione di buyer stranieri

Per il lancio della collezione Primavera Estate 2020 il brand di borse e calzature made in Italy Anna Virgili ha pensato ad un Red Flamingo Party al quale invitare buyer e clienti italiani e stranieri: l’esclusiva festa sulla spiaggia si è svolta a San Benedetto del Tronto, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. In una cornice completamente rosa e rossa, con rimandi allo stile hawaiano, Ermanno Gaetani insieme ai figli Alessandro, Mattia e Luca e alla moglie Manuela ha presentato al prestigioso parterre multilingue le ultimissime novità della collezione. Una selezione di borse, calzature e portafogli coloratissima e molto raffinata.