MAP NEWS

Tutte le novità dal mondo MAP

aziende map communication h2h paolo romiti mario carlocchia antonella mazzarella

MAP COMMUNICATION E H2H HANNO FIRMATO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE STRATEGICA PER IMPLEMENTARE I SERVIZI ALLE AZIENDE

Attraverso la partnership le due agenzie puntano ad una ulteriore crescita nel mercato della comunicazione, grazie alla integrazione dei servizi rivolti alle aziende e alla condivisione di strumenti e obiettivi….

Attraverso la partnership le due agenzie puntano ad una ulteriore crescita nel mercato della comunicazione, grazie alla integrazione dei servizi rivolti alle aziende e alla condivisione di strumenti e obiettivi.

MAP Communication e H2H insieme per integrare i rispettivi servizi ed expertise e per sviluppare progetti ed iniziative congiunte, sia a livello commerciale sia di scambio di competenze e best practice, per offrire un servizio eccellente alle aziende. L’unione e la sinergia delle due agenzie permette di presentare al mercato un partner ancor più affidabile capace di affiancare le aziende e i brand in tutte le aree della comunicazione, online e offline: strategy, creatività, centro media (media planning e buying), ufficio stampa, pubbliche relazioni-digital PR, eventi, web marketing, content strategy, social network, gestione influencer e testimonial, product placement, proximity marketing, packaging e below the line, foto e video.

H2H è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare di oltre 90 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.
H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.

MAP Communication, con una storia di oltre 40 anni che ne fa una delle più longeve agenzie italiane, ha un posizionamento consolidato nell’ambito dei servizi di strategia, creatività, media planning e buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, influencer celebrity e talent, eventi, product placement, digital consulting e digital PR, packaging, below the line, foto e video. Tra i clienti l’agenzia annovera brand internazionali nei settori: moda, beauty, food and beverage, design, sanitario-farmaceutico.

Quello che nasce dall’integrazione delle due expertise è un player completo, capace di supportare le aziende nelle proprie strategie di branding on e offline: le profonde competenze consolidate negli anni nei rispetti ambiti di attività, garantiscono la gestione ottimale del business dei brand clienti, andando a completare l’ampiezza dei servizi attraverso le rispettive skill specifiche.

 

Amica Feleppa Map Communication

EDITORIALS: FELEPPA SU AMICA

bellissimo redazionale ottenuto su AMICA. Nell’editoriale moda la modella indossa l’abito giallo della nuova collezione Feleppa Primavera Estate 2019.

bellissimo redazionale ottenuto su AMICA. Nell’editoriale moda la modella indossa l’abito giallo della nuova collezione Feleppa Primavera Estate 2019.

“Stai bene?” di Facebook: la funzione in caso di calamità naturale

“Stai bene?” di Facebook è una nuova funzione che serve per comunicare ai propri contatti che va tutto bene in caso di disastri naturali o altri eventi che coinvolgono morti…

“Stai bene?” di Facebook è una nuova funzione che serve per comunicare ai propri contatti che va tutto bene in caso di disastri naturali o altri eventi che coinvolgono morti e feriti. “Stai bene?” invia una notifica quando si verifica un’emergenza nell’area in cui ci si trova.
Alla domanda se effettivamente è tutto apposto si può rispondere confermando che tutto è OK, e in questo caso Facebook genererà un aggiornamento di status sul proprio diario, oppure indicando che ci si trova in un altro posto lontano da dove c’è stata l’emergenza. Con oltre un miliardo di utenti attivi, Facebook è un colosso dell’informazione istantanea, e questa funzione potrebbe dimostrarsi molto utile. Non trovate?