MAP NEWS

Tutte le novità dal mondo MAP

aziende map communication h2h paolo romiti mario carlocchia antonella mazzarella

MAP COMMUNICATION E H2H HANNO FIRMATO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE STRATEGICA PER IMPLEMENTARE I SERVIZI ALLE AZIENDE

Attraverso la partnership le due agenzie puntano ad una ulteriore crescita nel mercato della comunicazione, grazie alla integrazione dei servizi rivolti alle aziende e alla condivisione di strumenti e obiettivi….

Attraverso la partnership le due agenzie puntano ad una ulteriore crescita nel mercato della comunicazione, grazie alla integrazione dei servizi rivolti alle aziende e alla condivisione di strumenti e obiettivi.

MAP Communication e H2H insieme per integrare i rispettivi servizi ed expertise e per sviluppare progetti ed iniziative congiunte, sia a livello commerciale sia di scambio di competenze e best practice, per offrire un servizio eccellente alle aziende. L’unione e la sinergia delle due agenzie permette di presentare al mercato un partner ancor più affidabile capace di affiancare le aziende e i brand in tutte le aree della comunicazione, online e offline: strategy, creatività, centro media (media planning e buying), ufficio stampa, pubbliche relazioni-digital PR, eventi, web marketing, content strategy, social network, gestione influencer e testimonial, product placement, proximity marketing, packaging e below the line, foto e video.

H2H è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare di oltre 90 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.
H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.

MAP Communication, con una storia di oltre 40 anni che ne fa una delle più longeve agenzie italiane, ha un posizionamento consolidato nell’ambito dei servizi di strategia, creatività, media planning e buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, influencer celebrity e talent, eventi, product placement, digital consulting e digital PR, packaging, below the line, foto e video. Tra i clienti l’agenzia annovera brand internazionali nei settori: moda, beauty, food and beverage, design, sanitario-farmaceutico.

Quello che nasce dall’integrazione delle due expertise è un player completo, capace di supportare le aziende nelle proprie strategie di branding on e offline: le profonde competenze consolidate negli anni nei rispetti ambiti di attività, garantiscono la gestione ottimale del business dei brand clienti, andando a completare l’ampiezza dei servizi attraverso le rispettive skill specifiche.

 

Amica Feleppa Map Communication

EDITORIALS: FELEPPA SU AMICA

bellissimo redazionale ottenuto su AMICA. Nell’editoriale moda la modella indossa l’abito giallo della nuova collezione Feleppa Primavera Estate 2019.

bellissimo redazionale ottenuto su AMICA. Nell’editoriale moda la modella indossa l’abito giallo della nuova collezione Feleppa Primavera Estate 2019.

Linda Carlocchia_Pizza e Curve 1

“PIZZA E… CURVE”, UNA SERATA CONVIVIALE CON UN IMPORTANTE MESSAGGIO SOCIALE

Per la prima volta in Italia, giovedì 29 marzo oltre 400 donne di tutte le taglie, forme ed età, dal nord al sud dello stivale, si sono date appuntamento in…

Per la prima volta in Italia, giovedì 29 marzo oltre 400 donne di tutte le taglie, forme ed età, dal nord al sud dello stivale, si sono date appuntamento in 30 città diverse e si sono collegate attraverso i social condividendo la serata attraverso foto, video e dirette. Gli hashtag #pizzaecurve e #curvypride hanno invaso la rete, da un angolo all’altro del Paese, trasportando un importante messaggio sociale: affermare il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti.
A Civitanova Marche il flash mob è stato curato dalla trentenne marchigiana Linda Carlocchia, ambasciatrice curvy e art director MAP. Nel corso della serata, le ragazze si sono riunite alla pizzeria “I Due Re” sul lungomare Piermanni, indossando un tocco di fucsia e tanta voglia di stare insieme, dando vita ad una giocosa provocazione per trasformare le amicizie virtuali in amicizie reali.
“Abbiamo trascorso una splendida serata, un’esperienza che ha regalato a tutte noi un bellissimo ricordo. Le nostre foto, le nostre pizze e il nostro colore fucsia… ma soprattutto l’idea comune che la bellezza non è determinata da una taglia bensì dal sorriso – ha commentato Linda Carlocchia –. In quanto ambasciatrice curvy, tengo sempre a sottolineare come la bellezza e la femminilità si esprimano in diverse forme esulando da uno standard estetico prefissato”.
L’evento nazionale ”Pizza e… Curve” è scaturito da un’idea di Marianna Lo Preiato e Simona D’Aulerio, fondatrici di Curvy Pride, associazione promotrice della cultura della pluralità dei modelli di bellezza nonché punto di riferimento per coloro che vogliono riappropriarsi del rapporto con il proprio corpo, senza essere condizionati dal giudizio degli altri, per vivere con gioia e pienezza la propria vita.