Un nuovo Press Day con giornalisti, web editors, influencer, talent…
Un Press Open Day con giornalisti, web editors, coordinamenti redazionali, influencer, talent, content creators… Fashion brand, make-up e beauty experience, degustazioni di vini ed uno speciale gourmet lunch con lo chef Davide Camaioni… Una location prestigiosa nel centro di Milano, un’immersione POP nel sogno…
Tutto questo è stato il MAP Day #POPDREAM!
Lo stile POP è un mix di colori e oggetti dal design intramontabile capace di creare una sensazione esplosiva. Dagli anni Sessanta è l’essenza di uno spirito anticonvenzionale, che ha ispirato oggetti e personaggi cult… Stampe variopinte, adesivi, gigantografie, come i successi di Roy Lichtensein, le opere di Keith Haring, la coloratissima Marylin di Andy Warhol… È una rivoluzione nel modo di intendere l’arte, con oggetti di uso comune che diventano incredibilmente protagonisti di opere immortali.
Sono intervenuti oltre 150 ospiti di stampa, tv, influencer e talent dei settori moda, beauty, design, food, wine dei più importanti gruppi Condé Nast Hearst, Manzoni, RCS, Cairo, Universo, Rai, Mediamond Sky IlSole 24 Ore, Class, S Paolo.
Una copertura social di grandissimo impatto per tutti i brand presenti, grazie a contenuti Instagram e Tik Tok e dirette fatte dagli influencer presenti.
I CONTENUTI HANNO RAGGIUNTO UNA FAN BASE DI OLTRE 3,1 MILIONI DI INDIVIDUI