Potafiori ha ospitato l’evento beauty “Care about me, surprise me” di Cosnova Italia con i brand essence e CATRICE
Già dal titolo e dall’invito all’evento, emerge uno spaccato delle tendenze beauty che hanno ispirato i nuovi prodotti essence e CATRICE. Un evento svoltosi a Milano, all’interno di una location suggestiva (Potafiori) per presentare a editori e influencer le ultime novità dei brand dell’azienda Cosnova. All’evento erano presenti oltre 100 ospiti, in rappresentanza dei media più importanti: beauty editor, make up artist, influencer, content creator…
Nell’allestimento della location, l’attenzione si è concentrata sui nuovi prodotti e sulle edizioni limitate di CATRICE “Fall in Colors” ed essence “Pumpkins Pretty Please”!
Grazie alla presenza dei display essence e CATRICE, abbiamo potuto esporre anche la gamma completa dei prodotti.
PRIVATE (SOCIAL) ROOM
La stanza più nascosta e riservata di Potafiori (PotaGallery) ha riservato una sorpresa agli ospiti di Cosnova Italia. Un allestimento speciale sopra un tavolo dorato, decorato con candele, luci speciali, oggetti di scena e meravigliose creazioni dolci…
Due incredibili torte fatte a mano per essence e CATRICE e biscotti ispirati ai prodotti.
LA LOCATION
Potafiori è il “Bistrot dei fiori”, fondato da Rosalba Piccinni. La sua ispirazione ed energia si riverberano nella scelta di tutto ciò che è complementare ai fiori, dalla musica al cibo, agli oggetti di design. Potafiori è un modo diverso di stare insieme. L’affascinante combinazione di fiori e sapori si completa con una collezione di oggetti di design, realizzata in esclusiva per Potafiori da Elisabetta Campana.