fbpx

MAP NEWS

Tutte le novità dal mondo MAP

cosnova Italia sceglie Map Communication - Nadine Langen

cosnova Italia sceglie MAP Communication per essence e CATRICE

cosnova Italia ha scelto MAP Communication per le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni dei suoi brand CATRICE cosmetics ed essence, a partire da gennaio 2022. La collaborazione mira…

cosnova Italia ha scelto MAP Communication per le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni dei suoi brand CATRICE cosmetics ed essence, a partire da gennaio 2022. La collaborazione mira a consolidare il posizionamento dei brand distribuiti da cosnova Italia nel mercato italiano, attraverso una presenza forte e continua nei vari media, e a rafforzare la mission dell’azienda in un’ottica omnichannel e sostenibile. cosnova Italia, guidata dalla General Manager Nadine Langen, è la filiale italiana di cosnova Beauty, gruppo tedesco leader nel segmento entry level price del make-up che nel 2022 taglierà il nastro del ventesimo anniversario.

MAP Communication, agenzia fondata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, con una storia di oltre 40 anni è una delle più longeve agenzie italiane, con un posizionamento consolidato nell’ambito dei servizi di strategia, ufficio stampa, PR, web, digital e influencer marketing.

Nadine Langen, General Manager di cosnova Italia

“Non vedo l’ora di iniziare l’anno 2022, poiché credo che, dopo questi mesi di pandemia, ci saranno importanti opportunità di business e di sviluppo per quanto concerne il mercato cosmetico italiano. Siamo felici e grati di incominciare quest’anno al fianco di MAP Communication, quale nostra nuova agenzia di pubbliche relazioni. Il nostro nuovo partner si unirà a noi, con passione, entusiasmo, competenza ed esperienza. Sono convinta che il 2022 sarà un anno molto importante per cosnova Italia e siamo pronti a raggiungere i nostri obiettivi insieme a MAP Communication.”

Antonella Mazzarella, CEO di MAP Communication

“Siamo molto felici di essere diventati parte dello splendido team di cosnova Italia; un’azienda all’avanguardia, dinamica, proattiva, i cui brand sono diventati compagni perfetti della beauty routine di tantissime persone nel mondo. Metteremo la nostra expertise al servizio dell’azienda per rafforzare sempre di più l’identità e l’awareness dei suoi brand. Il dialogo continuo con lo staff dell’azienda sarà un costante stimolo per una collaborazione che guarda al futuro con fiducia”.

cosnova Italia sceglie Map Communication - Antonella Mazzarella

Antonella Mozzarella, CEO di Map Communication

Porta il tuo business in Cina con MAP Communication

Porta il tuo Business in Cina

Porta il tuo business in Cina con InItaly.Cn Quality Club.  Grazie alla partnership fra MAP Communication e Trestar-Midiya, ti offriamo professionalità, expertise e consulenza, affiancandoti e promuovendo il tuo ingresso nel…

Porta il tuo business in Cina con InItaly.Cn Quality Club

Grazie alla partnership fra MAP Communication e Trestar-Midiya, ti offriamo professionalità, expertise e consulenza, affiancandoti e promuovendo il tuo ingresso nel mercato cinese. Aumenta la tua visibilità in italia e presentati in Cina. Incontra nuovi clienti, aziende, buyer e distributori.

 

CONTATTA IL NOSTRO CENTRO MEDIA

Un Battito di Ali

Cuori birichini in corsia, Milano 6 Ottobre 2021 @ Four Seasons Hotel

Un battito è quello che fa la differenza fra un bambino sano e sereno e un bambino sofferente. A volte non è solo questione di fatalità ma di opportunità. Guidato…

Un battito è quello che fa la differenza fra un bambino sano e sereno e un bambino sofferente.
A volte non è solo questione di fatalità ma di opportunità.

Guidato dal Dott. Marco Pozzi, il centro di Cardiochirurgia pediatrica e congenita di Ancona è un’eccellenza a livello nazionale e internazionale: ad Ancona c’è un indice di mortalità che è lo 0,3% contro una media europea del 3,7%. Durante la conferenza del 6 Ottobre, che si terrà presso il Four Season Hotel di Milano, con un approccio semplice e diretto, verranno illustrate le nuove frontiere della cardiochirurgia pediatrica e congenita e i progetti di benessere in reparto per supportare i bambini e le loro famiglie.

Inoltre ci sarà l’intervento leggero e ironico di coloro che in reparto portano il sorriso…

 

Un Battito di Ali è l’Associazione che sostiene, incentiva e favorisce l’attività svolta dal reparto del Dott. Pozzi, con lo scopo di migliorare la degenza in ospedale e la vita di bambini cardiopatici e delle loro famiglie. 

Mipel Valentino Orlandi primavera estate 2022

Valentino Orlandi a MIPEL – Le borse Primavera Estate 2022

La Primavera Estate 2022 Valentino Orlandi apre la scia verso un mondo dall’estetica contemporanea che identifica nuovi codici ornamentali. Borse Mady in Italy “out of the ordinary”, create per esprimere con…

La Primavera Estate 2022 Valentino Orlandi apre la scia verso un mondo dall’estetica contemporanea che identifica nuovi codici ornamentali. Borse Mady in Italy “out of the ordinary”, create per esprimere con decisione lo stile di chi le sceglie.

Un tripudio di colori vivaci che sprigionano energia e immergono in uno scenario quasi fantastico, onirico, fiabesco. Le creazioni sono l’espressione di un nuovo approccio alla moda, che rifugge le logiche omologanti della produzione di massa e punta sul crescente bisogno di unicità, sulla voglia irrefrenabile di essere sé stessi, di comunicare la propria personalità e il proprio stile attraverso l’accessorio. 

Valleverde Primavera Estate 2022

VALLEVERDE PRESENTA AL MICAM LE NOVITÀ PRIMAVERA ESTATE 2022

Attraverso un sensibile processo di rinnovamento sia a livello stilistico che concettuale, Valleverde dà vita ai nuovi modelli Primavera Estate 2022 trovando il giusto punto di incontro tra tradizione e…

Attraverso un sensibile processo di rinnovamento sia a livello stilistico che concettuale, Valleverde dà vita ai nuovi modelli Primavera Estate 2022 trovando il giusto punto di incontro tra tradizione e attualità, stile classico e trend contemporanei, artigianalità e innovativi processi produttivi, nuovi materiali e classici brevetti comfort.

L’originalità Valleverde risiede nella sua capacità di trasformazione: i carry over che hanno segnato un’epoca vengono rivisitati e attualizzati per presentarsi con nuovo appeal ad un pubblico moderno e cosmopolita, che appartiene a diverse fasce d’età e guarda alla moda in modo personale, interpretandola ognuno con il proprio stile ed il proprio gusto.

 

 

AREE DI SERVIZIO pubblicità map

MAP PIANIFICA LA TUA PUBBLICITÀ NELLE AREE DI SERVIZIO AUTOSTRADALI

MAP COMMUNICATION si occupa dell’ideazione e della pianificazione di una CAMPAGNA ADVERTISING OUTDOOR nelle AUTOSTRADE, un mezzo che garantisce una ampia copertura del territorio con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le campagne MAP…

MAP COMMUNICATION si occupa dell’ideazione e della pianificazione di una CAMPAGNA ADVERTISING OUTDOOR nelle AUTOSTRADE, un mezzo che garantisce una ampia copertura del territorio con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le campagne MAP sono presenti in tutta Italia, in oltre 200 autogrill, da nord a sud.

Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO

 

2brothers two brothers Gaudì Kids_femmina_PE 2022

MODA JUNIOR: LE COLLEZIONI PE 2022 DEI BRAND IN LICENZA A 2BROTHERS

GAUDI KIDS, FREDDY, AUSTRALIAN, BIKKEMBERGS • PE 2022  2Brothers è l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior, nata nel 2017 e guidata da Vincenzo Totaro, titolare e Direttore Esecutivo, e…

GAUDI KIDS, FREDDY, AUSTRALIAN, BIKKEMBERGS • PE 2022 

2Brothers è l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior, nata nel 2017 e guidata da Vincenzo Totaro, titolare e Direttore Esecutivo, e Serena Fiume, Amministratore Delegato.
L’azienda è oggi uno dei maggiori poli di riferimento per il settore junior dello sportswear, e in pochi anni importanti brand come Bikkembergs, Freddy, Australian, Gaudì, dalla forte impronta internazionale, hanno deciso di affidarsi a 2Brothers.
Un positivo trend di crescita dovuto sia all’esperienza pluriennale della proprietà nel casualwear, sia all’interesse crescente della moda verso il mondo athleisure, ossia quello stile di abbigliamento comodo e adatto per fare sport, ma anche stiloso e interessante da indossare per altre attività, dunque il core business 2Brothers.

Per la PE 2022 2Brothers ha studiato collezioni in linea con lo stile, lo spirito e la filosofia di ognuno dei brand gestiti in licenza.
Ogni brand ha il suo stile ed un target di riferimento preciso, per esprimere con personalità la propria essenza. – afferma Vincenzo Totaro – Ogni stagione il nostro team studia a livello stilistico delle collezioni in grado di catturare i principali aspetti che caratterizzano i singoli brand nel mercato e li interpreta secondo la vivacità e lo spirito dell’universo junior, così da mantenerne il concept che da sempre li distingue agli occhi del consumatore.

La collezione Gaudì Kids incontra i bambini dal carattere grintoso e dinamico, le collezioni Australian e Bikkembergs sprigionano tutta l’energia del mondo sportivo reinterpretato in chiave urban, andando a colpire il target che preferisce il look casual, con proposte dalla forte connotazione streetwear. Freddy accende lo stile athleisure, sempre più di tendenza, con colori vivaci, tessuti tecnici ed elasticizzati per garantire il massimo comfort.

Maritan Verona_3

MARITAN VERONA a PITTI UOMO

Calzature artigianali, ecosostenibili e dal design italiano Un brand che affonda le radici nel know how e nel bagaglio di stile del Calzaturificio Maritan di Verona; un progetto innovativo ed…

Calzature artigianali, ecosostenibili e dal design italiano

Un brand che affonda le radici nel know how e nel bagaglio di stile del Calzaturificio Maritan di Verona; un progetto innovativo ed esclusivo dalla forte connotazione green.
Maritan Verona presenterà la nuova collezione Primavera Estate 2022 a Pitti Uomo, una vetrina perfetta per una linea di calzature realizzate in maniera artigianale, con un gusto estetico contemporaneo, una eccellente cura del dettaglio ed un’accuratissima selezione delle materie prime.
Le calzature Maritan Verona utilizzano materiali ecosostenibili per contribuire a ridurre l’impatto ambientale.

Tra i modelli di punta ci sono il mocassino rigorosamente cucito a mano e personalizzato con verniciature all’acqua ecosostenibili e suola in cuoio conciato al vegetale.
Nuova è anche la sneaker cucita alla rovescia, completamente destrutturata, fatta in nabuk lavato, con suola in gomma riciclata.
Altra new entry è il modello wallabee, morbidissimo, con forma anatomica per un comfort super cool.
Il modello “barca” e il sabot sono due esclusive novità che arricchiscono la gamma, entrambe nelle varianti normal e super light.

Lo stand Maritan Verona e qualche anteprima PE 2022.

MaritanVerona_1

seticrei_map communication_comunicazione digital, ufficio stampa, pr

SETICREI affida a MAP le attività di comunicazione Digital, PR e Ufficio Stampa

  Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%, ha scelto MAP Communication per la comunicazione digital e le attività…

 

Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%, ha scelto MAP Communication per la comunicazione digital e le attività di ufficio stampa/PR online. 

 
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso. Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle. Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.

#BBFORPEPE-SHOT-3- Map Communication Pepe jeans London

Brooklyn Beckham per Pepe Jeans: la comunicazione di “Wiser Future” in Italia con MAP Communication

MAP COMMUNICATION ha gestito l’attività di ufficio stampa e PR per il brand PEPE JEANS LONDON, in occasione del lancio della nuova campagna Wiser Future che è avvenuto contemporaneamente in tutta Europa il 22 marzo,…

MAP COMMUNICATION ha gestito l’attività di ufficio stampa e PR per il brand PEPE JEANS LONDON, in occasione del lancio della nuova campagna Wiser Future che è avvenuto contemporaneamente in tutta Europa il 22 marzo, in concomitanza con il World Water Day.

La campagna vede protagonista Brooklyn Beckham – figlio di David e Victoria Beckham – che ha personalmente ideato e realizzato gli scatti, ispirandosi al tema dell’ecosostenibilità.
Protagonista della campagna è infatti la linea Wiser Wash, la nuova tecnologia Pepe Jeans London di lavaggio del denim che riduce drasticamente l’uso dell’acqua, usando soltanto un bicchiere d’acqua per il processo di decolorazione di un paio di jeans (invece dei 16 litri di un lavaggio tradizionale) e zero sostanze chimiche tossiche.

 

Map Communication - Pepe Jeans London - Brooklyn Beckham