Rainbow e Loriblu annunciano un accordo di comarketing
Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso, e Rainbow, content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali (come le Winx), hanno annunciato a Cannes durante Mipcom un accordo di comarketing per la nuova serie Regal Academy.
La partnership tra le due aziende è stata annunciata a Cannes in un esclusivo cocktail: le due eccellenze del made in Italy collaboreranno a partire da ottobre 2015 per dare vita ad una serie di iniziative dedicate alla nuova produzione Regal Academy, una delle più attese del 2016. Loriblu ha disegnato la calzatura per la protagonista della serie Rose Cinderella, che è stata esposta nel giardino del Grand Hotel di Cannes sotto forma di statua: una meravigliosa scarpa open toe di 2 metri di altezza, che dopo la Croisette sarà protagonista di numerosi eventi che si terranno nel 2016. È stato personalmente il fondatore e stilista di Loriblu Graziano Cuccù a ideare anche la statua (oltre che la scarpa), seguendone passo passo la realizzazione.
(gallery foto: Iginio Straffi di Rainbow e Sara Cuccù di Loriblu al Grand Hotel di Cannes dove è stata esposta la calzatura Loriblu che indossa Rose Cinderella)