fbpx

CREDITS

Una comunicazione di successo è come un abito
cucito sulle esigenze di ogni cliente

Gruppo Cosnova – Essence, Catrice

ll Gruppo Cosnova nasce nel 2001, fondato da Christina Oster-Daum, un’imprenditrice con il forte desiderio di creare cosmetici che potessero offrire la massima qualità a prezzi estremamente competitivi.Nel 2002 avviene il lancio di Essence cosmetics nel mercato tedesco. Da subito vengono raggiunti ottimi risultati.
L’Italia è sempre stato un mercato chiave nel mondo della cosmesi, ed è proprio per questo motivo che il Gruppo cosnova nel 2017 ha deciso di seguire da vicino lo sviluppo a 360 gradi di essence e CATRICE aprendo la sussidiaria italiana: cosnova Italia, guidata dal CEO, Nadine Langen.
Attraverso i brand cosmetici Essence e Catrice, Cosnova è presente in oltre 80 Paesi tra Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente, Asia, Oceania e Africa. I canali distributivi dell’azienda includono drugstore, GD-DO, food retailer, department store, profumerie e fashion retailer, oltre a partner di e-commerce. Inoltre, Essence e Catrice sono disponibili nei rispettivi e-store online.

SERVIZI DI AGENZIA

  • PR Ufficio Stampa
  • Social Media Strategy
  • Gestione Social Network
  • Gestione Eventi
BACK