fbpx

cosnova celebra Il 20° anniversario

Cosnova_20anni

Nessuna azienda vende più smalti, rossetti e altri cosmetici in Europa di cosnova. È una storia iniziata nel 2002 con l’obiettivo di offrire prodotti make-up dall’elevata qualità al miglior prezzo possibile con i brand essence e CATRICE, che ora vive con successo in oltre 80 paesi in tutto il mondo.
Il ventesimo anniversario, nel segno del manifesto “make everyone feel more beautiful”, è stato celebrato a Milano con un prestigioso evento organizzato a Ceresio 7, che ha visto la General Manager di cosnova Italia Nadine Langen ospitare importanti personalità.

Poter celebrare i 20 anni dalla fondazione dell’azienda è un grande traguardo, soprattutto osservando il mercato della cosmesi, sempre dirompente ed in rapida evoluzione“ – afferma Nadine Langen – “In Italia festeggeremo questo anniversario attraverso una campagna di comunicazione che coinvolgerà le persone che stanno dietro al brand. Vogliamo che chi ogni giorno contribuisce al successo dell’azienda, sia coinvolto in questa importante iniziativa“.

 

Torta celebrativa di Fabio Marmorio (Derecò)

Wine partner Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei

Bottiglie in vetro WILD® – Message in a Bottle