fbpx

MAP presenta la nuova campagna Pepe Jeans London

Pepe Jeans Brooklyn Beckham Daisy Jelley Sarah Lysander MAP Communication

MAP Communication, agenzia di comunicazione per l’Italia di Pepe Jeans, ha lanciato in contemporanea mondiale insieme ai partner degli altri paesi la nuova campagna “Caught On Camera”, che vede protagoniste insieme a Brooklyn Beckham le due it-girls londinesi Daisy Jelley e Sarah Lysander. 

 

On line dal 6 settembre in tutti i canali ufficiali del brand, la campagna è stata girata nella biblioteca di uno dei più antichi hotel di Londra, dove Brooklyn, Daisy e Sarah immaginano cosa farebbero se potessero entrare di nascosto nello storico palazzo, e inosservati potessero scatenarsi “running riot” per poi scappare nelle vie di Londra.Sono tantissimi i media che hanno già parlato della campagna, a partire da ANSA, la più importante agenzia di stampa italiana, che ha fatto un lancio nel suo canale moda, oltre a Grazia, Amica, Elle, Cosmopolitan, Panorama…  Pepe Jeans è parte di AWWG, gruppo da oltre 500 milioni di euro che detiene anche i brand Faconnable e Hackett.MAP Communication è l’agenzia di comunicazione fondata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, tra le più longeve in Italia con i suoi 44 anni di storia, partner di brand internazionali nei settori di ufficio stampa, PR, eventi, media planning, social media management, creatività e produzioni.