fbpx

cosnova Italia sceglie MAP Communication per essence e CATRICE

cosnova Italia sceglie Map Communication - Nadine Langen

cosnova Italia ha scelto MAP Communication per le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni dei suoi brand CATRICE cosmetics ed essence, a partire da gennaio 2022. La collaborazione mira a consolidare il posizionamento dei brand distribuiti da cosnova Italia nel mercato italiano, attraverso una presenza forte e continua nei vari media, e a rafforzare la mission dell’azienda in un’ottica omnichannel e sostenibile. cosnova Italia, guidata dalla General Manager Nadine Langen, è la filiale italiana di cosnova Beauty, gruppo tedesco leader nel segmento entry level price del make-up che nel 2022 taglierà il nastro del ventesimo anniversario.

MAP Communication, agenzia fondata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, con una storia di oltre 40 anni è una delle più longeve agenzie italiane, con un posizionamento consolidato nell’ambito dei servizi di strategia, ufficio stampa, PR, web, digital e influencer marketing.

Nadine Langen, General Manager di cosnova Italia

“Non vedo l’ora di iniziare l’anno 2022, poiché credo che, dopo questi mesi di pandemia, ci saranno importanti opportunità di business e di sviluppo per quanto concerne il mercato cosmetico italiano. Siamo felici e grati di incominciare quest’anno al fianco di MAP Communication, quale nostra nuova agenzia di pubbliche relazioni. Il nostro nuovo partner si unirà a noi, con passione, entusiasmo, competenza ed esperienza. Sono convinta che il 2022 sarà un anno molto importante per cosnova Italia e siamo pronti a raggiungere i nostri obiettivi insieme a MAP Communication.”

Antonella Mazzarella, CEO di MAP Communication

“Siamo molto felici di essere diventati parte dello splendido team di cosnova Italia; un’azienda all’avanguardia, dinamica, proattiva, i cui brand sono diventati compagni perfetti della beauty routine di tantissime persone nel mondo. Metteremo la nostra expertise al servizio dell’azienda per rafforzare sempre di più l’identità e l’awareness dei suoi brand. Il dialogo continuo con lo staff dell’azienda sarà un costante stimolo per una collaborazione che guarda al futuro con fiducia”.

cosnova Italia sceglie Map Communication - Antonella Mazzarella

Antonella Mozzarella, CEO di Map Communication