fbpx

Con un esclusivo Party milanese, Ilaria Di Vaio lancia la sua collezione con Two Brothers

Ilaria Di Vaio -Adelaide-Matilde

In concomitanza con la Milano Fashion Week Ilaria Di Vaio ha lanciato il suo nuovo progetto: una collezione di abbigliamento donna e bambina prodotta e distribuita dall’azienda guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume

 

Un evento prestigioso ed esclusivo ha sancito il lancio della linea di abbigliamento firmata da Ilaria Di Vaio. Da Dou Dou Eventi, in concomitanza con la Milano Fashion Week, l’influencer ha mostrato alla stampa, ai buyer e alle tante fashion blogger intervenute gli abiti della Ilaria Di Vaio Collection. Un debutto nel fashion system al fianco dell’azienda Two Brothers, specializzata nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento. Una collaborazione che nasce da un progetto condiviso: lanciare una linea di abbigliamento femminile, con uno stile personale e identificabile, e accanto ad essa una linea kidswear dedicata alle più piccole, che ne condivide impronta stilistica e filosofia.

Un’atmosfera raffinata ed esclusiva, un set up elegante e perfettamente studiato per accogliere il selezionato parterre di ospiti e per presentare in anteprima i capi della collezione AI 20-21: la serata di lancio della collezione è stata un vero successo con la stilista a fare da padrona di casa insieme alle sue bambine. Ilaria Di Vaio Collection è la collezione che si ispira a quell’immagine femminile e a quei valori che la mamma e influencer Ilaria di Vaio incarna alla perfezione: “Una donna moderna ed elegante, sensuale e femminile“. #pettegoleadorate è la linea junior che trasferisce questi stessi valori al mondo delle più piccole, con ironia e vivacità.

Sono felice e orgogliosa di presentare questo progetto fashion, che riguarda tanto le grandi quanto le piccole donne – afferma Ilaria Di Vaio – Per me vestirsi significa esprimersi, è il modo più diretto e di più forte impatto per comunicare noi stessi: con questa linea di abbigliamento per donna e bambina porto nella moda la mia personalità, la mia identità, la mia creatività. Per compiere questo percorso non potevo che scegliere l’azienda Two Brothers: sono certa che con la loro esperienza nel settore dell’abbigliamento potremo ottenere grandi risultati”.

Two Brothers, guidata dagli imprenditori Vincenzo Totaro e Serena Fiume, ha già in licenza la produzione e la distribuzione dei marchi junior Bikkembergs, Gaudì Kids, Australian, I Piccoli Giosbrun e Le Gemelline by Feleppa. Una realtà giovane, dinamica e in grande sviluppo.

LA COLLEZIONE

È l’eleganza il concept attorno a cui è stata ideata la collezione Ilaria Di Vaio: non un’eleganza legata alle grandi occasioni, ma declinata alla quotidianità.
Una combinazione di colori, linee e dettagli che esaltano il corpo femminile permettendo alle donne di non rinunciare alla propria classe ma anzi di poterla esprimere nella vita di tutti i giorni.

Accanto alla donna, la collezione bambina #pettegoleadorate by Ilaria Di Vaio si ispira agli stessi valori, con un’ immagine delicata e sfiziosa. Una “mini woman” sia nello stilismo che nella gamma colori, in cui il concetto di eleganza resta il fil rouge, con la comodità e la versatilità fondamentali nel kidswear. La collezione permette a mamma e bambina di indossare abiti uguali o similari, nella forma, nel tessuto, nelle stampe, nei colori.