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Moda: Green George sceglie MAP

GREEN GEORGE

Green George, azienda marchigiana proprietaria dell’omonimo brand di calzature Made in Italy per Donna e Uomo, ha affidato all’agenzia MAP COMMUNICATION la propria attività di comunicazione. MAP COMMUNICATION si occuperà dell’attività di media planning e media buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, eventi e Digital PR. Un connubio Made in Marche per l’affermazione e la crescita di un brand (Green George) che con le sue creazioni esprime eleganza, distinzione ed esclusività, attraverso un’impronta riconoscibile, autentica e italiana.
La storia dell’azienda inizia nel 1971 quando Dino Granatelli, maestro calzolaio, fonda la compagnia. Ad affiancarlo, dal 1981, i figli Mario e Andrea che entrano in azienda per occuparsi rispettivamente dello stile e della produzione. La più antica tradizione manifatturiera si fonde così con le idee e la creatività della nuova generazione dando vita a collezioni esclusive e di alta gamma che rappresentano il meglio dell’artigianalità e della moda contemporanea.

Le calzature Green George sono presenti oggi in 150 selezionati punti vendita in Italia e all’estero. L’azienda guarda con interesse a nuovi mercati e l’obiettivo nel medio termine è proprio quello di puntare ancora di più all’internazionalizzazione (attualmente il giro d’affari è realizzato per l’85% in Italia), andando a sviluppare nuovi rapporti commerciali e incrementando così la rete distributiva. Green George è il brand di calzature Made in Italy che esprime eleganza, distinzione, esclusività, con collezioni caratterizzate da un’impronta riconoscibile, autentica, italiana. Attraverso le sue creazioni si fa portavoce di un’attitudine formale, di un’eleganza essenziale, che va al di là del tempo e dei trend, che trascende con sensibilità estetica i canoni del momento e riporta in auge una classe maschile dal forte appeal. La tradizione calzaturiera si unisce alla tecnica, l’esperienza e l’abilità artigiana si manifestano nella capacità di creare un prodotto sartoriale, dove il sapore della manifattura si respira attraverso i particolari, frutto di lunghe lavorazioni a mano. Dal taglio all’orlatura, dalla cucitura alle anticature dei pellami, ogni processo produttivo porta il segno del know how e del valore del Made in Italy.