Successo per l’evento di presentazione del brand SPHERA

Presentato per la prima volta alla stampa come un nuovo progetto di Fenix Group, il brand SPHERA ha riscosso un grande successo in occasione dell’evento beauty milanese, pensato con formula open day, con dimostrazioni live e sedute private per provare i nuovi trattamenti viso e corpo.
IL FORMAT
L’evento è nato con l’obiettivo di presentare per la prima volta il brand SPHERA alla stampa nazionale, anticipando il lancio a COSMOPROF, la più importante fiera internazionale dedicata al beauty. Lo scopo era introdurre SPHERA come una rivoluzione nel campo della medicina estetica per trattamenti viso e corpo, che si avvale di tre macchinari all’avanguardia per l’epilazione laser, il microneedling e la tonificazione del corpo. Una rivoluzione della bellezza che parte dall’esperienza di Fenix Group e si inserisce nel mercato con tecnologie esclusive pronte a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente ed informata.
GLI INVITATI
Oltre alla stampa, sono stati ospiti anche influencer e talent, che hanno realizzato contenuti live virali dell’esperienza taggando @spheratechnologies.
LA LOCATION
L’evento si è tenuto all’Hotel Château Monfort, gioiello liberty decorato dall’architetto Paolo Mezzanotte e interamente ispirato al concept delle atmosfere fairy tales. Nella Sala Incantesimo, l’elegante salone semicircolare con pavimento in travertino e decori barocchi, si è tenuta la presentazione con dimostrazioni live. Nella SPA «Amore e Psiche» gli ospiti hanno potuto provare i trattamenti Hypershape e V-Relift. Gli spazi sono stati interamente brandizzati SPHERA.