fbpx

Un press trip in Puglia per scoprire le nuove collezioni Bikkembergs Fall-Winter 2025

MAP sfilata Bikkembergs Fall-Winter 2025

2Brothers ha affidato a MAP Communication l’organizzazione di un tour rivolto a stampa e content creator

In occasione della presentazione delle nuove collezioni uomo e junior Bikkembergs Fall-Winter 2025, l’agenzia di comunicazione Map Communication – attiva nel settore da 46 anni – ha organizzato un prestigioso press trip in Puglia, che ha visto protagonisti giornalisti, influencer e amici del brand, provenienti da tutta Italia.

Un’immersione nel fashion sportivo, interpretato in chiave moderna e d’avanguardia secondo lo spirito del brand che è prodotto e distribuito dall’azienda 2Brothers, la quale – nel corso dell’ultimo triennio – è riuscita a più che triplicare il business del childrenswear della maison Bikkembergs, aggiungendo la licenza uomo da giugno 2024. Due giorni insieme all’iconico marchio sportswear, visitando la splendida città di Trani e culminando in un fashion show d’effetto.

MAP sfilata Bikkembergs Fall-Winter 2025 2_1

Sfilata Bikkembergs Fall-Winter 2025 – MAP Communication

 

«Il press tour rappresenta un momento unico, che riflette la trasformazione del panorama mediatico e il ruolo sempre più vario dell’informazione moderna – commenta Antonella Mazzarella, CEO e Art Director di MAP Communication –. Oggi, ai tempi dei social, la stampa tradizionale e i content creator diventano elementi complementari e condividono una grande responsabilità: informare, educare e ispirare il pubblico con creatività e trasparenza. Da un lato i giornalisti restano una figura chiave dell’approfondimento, dall’altro i content creator creano dialoghi freschi e intercettano un nuovo pubblico. Il press tour diventa così un esempio concreto di come questi due mondi possano coesistere e collaborare, per raccontare storie convincenti e memorabili».

Presente alla sfilata, insieme a Vincenzo Totaro (titolare e Direttore Esecutivo di 2Brothers), Dario Predonzan (general manager di Levitas, società attraverso cui il gruppo cinese Modern Avenue gestisce il marchio Bikkembergs), oltre a rappresentanti della stampa nazionale, distri0butori e proprietari di boutique.

IO9A1353

IO9A1387