fbpx

MODA JUNIOR: LE COLLEZIONI PE 2022 DEI BRAND IN LICENZA A 2BROTHERS

2brothers two brothers Gaudì Kids_femmina_PE 2022

GAUDI KIDS, FREDDY, AUSTRALIAN, BIKKEMBERGS • PE 2022 

2Brothers è l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior, nata nel 2017 e guidata da Vincenzo Totaro, titolare e Direttore Esecutivo, e Serena Fiume, Amministratore Delegato.
L’azienda è oggi uno dei maggiori poli di riferimento per il settore junior dello sportswear, e in pochi anni importanti brand come Bikkembergs, Freddy, Australian, Gaudì, dalla forte impronta internazionale, hanno deciso di affidarsi a 2Brothers.
Un positivo trend di crescita dovuto sia all’esperienza pluriennale della proprietà nel casualwear, sia all’interesse crescente della moda verso il mondo athleisure, ossia quello stile di abbigliamento comodo e adatto per fare sport, ma anche stiloso e interessante da indossare per altre attività, dunque il core business 2Brothers.

Per la PE 2022 2Brothers ha studiato collezioni in linea con lo stile, lo spirito e la filosofia di ognuno dei brand gestiti in licenza.
Ogni brand ha il suo stile ed un target di riferimento preciso, per esprimere con personalità la propria essenza. – afferma Vincenzo Totaro – Ogni stagione il nostro team studia a livello stilistico delle collezioni in grado di catturare i principali aspetti che caratterizzano i singoli brand nel mercato e li interpreta secondo la vivacità e lo spirito dell’universo junior, così da mantenerne il concept che da sempre li distingue agli occhi del consumatore.

La collezione Gaudì Kids incontra i bambini dal carattere grintoso e dinamico, le collezioni Australian e Bikkembergs sprigionano tutta l’energia del mondo sportivo reinterpretato in chiave urban, andando a colpire il target che preferisce il look casual, con proposte dalla forte connotazione streetwear. Freddy accende lo stile athleisure, sempre più di tendenza, con colori vivaci, tessuti tecnici ed elasticizzati per garantire il massimo comfort.