fbpx

“Tropical Map Day” a Milano, evento di prestigio per presentare i nostri clienti a stampa e influencer

tropical Map Day presentazioni clienti a Milano

Il Map Day è sempre un’occasione di grande prestigio per presentare le ultime novità aziendali ad un parterre di giornalisti, opinion leader, influencer, personaggi e web editors di diversi settori quali moda, beauty, food&wine, design, art&technology.  Durante la giornata sono state esposte le collezioni Primavera Estate 2020 di brand moda (abbigliamento donna e junior, calzature, borse, accessori), brand sposa e bijoux, è stato possibile effettuare sedute di make-up e nail art e provare un’esperienza interattiva con un’innovativa installazione dedicata all’Uomo Vitruviano. Sono state presentate le novità dei brand di design e homeware e accessori e si sono susseguite degustazioni di vini biologici e di olio extravergine d’oliva. Lo chef Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 4, è stato protagonista di un appassionante show cooking.

Set Up

Il mood «Tropical» è stato il fil rouge del MAP DAY: allestimento, set up e props sono stati ispirati dal tema jungle, rendendo la scenografia un connubio di vibranti colori. Maxi videowall e schermi al plasma hanno proiettati video ed immagini ispirati al tema dell’evento, insieme a video e immagini di prodotti e delle attuali campagne advertising dei brand in presentazione.

Location e Format

Uno showroom da oltre 600 metri quadrati in via Vivaio, nel cuore di Milano: uno spazio ad alto tasso di design, dove i brand in presentazione hanno avuto grande risalto, ognuno con un proprio corner dedicato e personalizzato.