fbpx

Il lancio del nuovo olio Guido 1860

olio guido 1860

Il fondatore Guido Novaro ha presentato in anteprima la sua linea di pregiatissimo olio extravergine d’oliva

Lo splendido giardino dell’Hotel Four Seasons di Milano ha fatto da cornice all’esclusivo evento di presentazione del progetto Guido1860 ideato da Guido Novaro. Un brand che vede la luce nel 2019 ma affonda le sue radici nell’Ottocento, quando gli antenati del fondatore crearono l’Olio Sasso, azienda olearia fra le più celebri in Italia e nel mondo e icona di pura avanguardia sotto molteplici punti di vista. E proprio lo stesso Novaro ha ripercorso la storia della sua famiglia di fronte ad un selezionato parterre composto da giornalisti, influencer e opinion maker che si sono riuniti per degustare i pregiati prodotti del nuovo brand: non solo olio extravergine d’oliva ma anche una selezione di esclusivi prodotti che proprio nell’olio trovano il loro ingrediente principe, dal pesto di basilico genovese D.O.P. alle olive taggiasche fino al patè rosso di pomodori secchi e di tonno e carciofi. Nel corso dell’evento Guido Novaro ha presentato anche il suo libro “Liscio come l’olio”, dedicato alla storia della sua famiglia.