fbpx

MAP COMMUNICATION E H2H HANNO FIRMATO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE STRATEGICA PER IMPLEMENTARE I SERVIZI ALLE AZIENDE

aziende map communication h2h paolo romiti mario carlocchia antonella mazzarella

Attraverso la partnership le due agenzie puntano ad una ulteriore crescita nel mercato della comunicazione, grazie alla integrazione dei servizi rivolti alle aziende e alla condivisione di strumenti e obiettivi.

MAP Communication e H2H insieme per integrare i rispettivi servizi ed expertise e per sviluppare progetti ed iniziative congiunte, sia a livello commerciale sia di scambio di competenze e best practice, per offrire un servizio eccellente alle aziende. L’unione e la sinergia delle due agenzie permette di presentare al mercato un partner ancor più affidabile capace di affiancare le aziende e i brand in tutte le aree della comunicazione, online e offline: strategy, creatività, centro media (media planning e buying), ufficio stampa, pubbliche relazioni-digital PR, eventi, web marketing, content strategy, social network, gestione influencer e testimonial, product placement, proximity marketing, packaging e below the line, foto e video.

H2H è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare di oltre 90 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.
H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.

MAP Communication, con una storia di oltre 40 anni che ne fa una delle più longeve agenzie italiane, ha un posizionamento consolidato nell’ambito dei servizi di strategia, creatività, media planning e buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, influencer celebrity e talent, eventi, product placement, digital consulting e digital PR, packaging, below the line, foto e video. Tra i clienti l’agenzia annovera brand internazionali nei settori: moda, beauty, food and beverage, design, sanitario-farmaceutico.

Quello che nasce dall’integrazione delle due expertise è un player completo, capace di supportare le aziende nelle proprie strategie di branding on e offline: le profonde competenze consolidate negli anni nei rispetti ambiti di attività, garantiscono la gestione ottimale del business dei brand clienti, andando a completare l’ampiezza dei servizi attraverso le rispettive skill specifiche.