fbpx

200 OSPITI ALL’EVENTO MILANESE FIRMATO MAP

syria-sonia peronaci -antonella mazzarella

Grande successo per l’evento a Casa Map, all’insegna della moda, del vino, del design e della bellezza. 
Special guests: la cantante Syria, l’astrologo Antonio Capitani, la cuoca Sonia Peronaci e il motociclista recordman Paolo Pirozzi

Un altro grande successo per l’evento “Una giornata a Casa Map” organizzato da MAP Communication, per presentare le collezioni Primavera Estate 2018 dei tanti brand di cui l’agenzia gestisce le attività di ufficio stampa e PR. Dedicato a stampa, blogger e influencer e pensato come un’intera giornata all’insegna della moda, del buon cibo e del buon vino, concedendosi anche una coccola di bellezza, l’appuntamento milanese si è svolto in una location d’eccezione. La Sonia Factory, un loft polifuzionale nonché quartier generale della cuoca Sonia Peronaci, si è trasformata per l’occasione in Casa Map, un appartamento di circa 450 mq in cui poter accogliere i propri ospiti facendoli sentire davvero i benvenuti, in un contesto di chiacchierate conviviali e piacevoli momenti enogastronomici, dalla colazione alla “Spaghetti dinner”. Sono stati circa 200 i partecipanti che si sono susseguiti nell’arco della giornata, fra cui la cantante Syria, l’astrologo Antonio Capitani (collaboratore di Vanity Fair e La Gazzetta dello Sport, concorrente di Celebrity MasterChef Italia), il motociclista recordman Paolo Pirozzi (noto anche come il “Ducati Hero”, entrato nel Guinness World Record con il giro del mondo in 13 giorni e 8 ore in sella alla sua moto) e la “padrona di casa” Sonia Peronaci (celebre foodblogger e volto televisivo di Mediaset e Fox, ideatrice del portale Giallo Zafferano) che si è intrattenuta per l’intera durata dell’evento, accogliendo direttori, caporedattori, giornalisti e influencer.

Fra una prelibatezza e l’altra, preparate direttamente dagli chef della factory, gli ospiti sono stati così guidati nelle due grandi aree living del loft, attraverso gli spazi espositivi dedicati alla moda, alla scoperta dei brand Fornarina, Valleverde, Rafting Goldstar, Anna Virgili, Pashbag by L’Atelier Du Sac, Maritan G e Marco Ferretti, Lella Baldi, Annie, Feleppa, Le Gemelline by Feleppa, Hymy, Miss L Fire, Meky by Chiara B. e Green George. Presentate inoltre quattro aziende vitivinicole (le cantine marchigiane Ciù Ciù, Costadoro e Cantina Offida e l’azienda siciliana Feudo Luparello), offrendo ai presenti la possibilità di degustare i vini di punta della gamma. Numerose anche le novità nel settore design con i marchi internazionali distribuiti in Italia da Punto De. Proposte in anteprima le collezioni di Chilly’s (bottiglie in acciaio inox riutilizzabili, coloratissime ed ecofriendly) e di Mill (radiatori per la casa dal design essenziale, elegante e contemporaneo). E poi i prodotti dei brand Fissler, Caso Design, Grillson e Wesco. Non è mancato infine il settore beauty con le ultimissime novità della linea eco bio cosmesi di Palmea e il brand Endosphères Therapy, che ha presentato per la prima volta il trattamento EVA (Endo Vibrazione Ablativa) per il ringiovanimento del viso. Partner dell’evento la Pasta di Camerino (con cui sono stati preparati i deliziosi primi piatti serviti nell’arco della giornata), azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di pasta all’uovo, nata da un piccolo laboratorio artigianale e oggi diffusa in tutto il mondo. L’azienda produce anche pasta di semola di grano duro e pasta biologica al farro.