fbpx

MAP LANCIA LA BOUTIQUE ONLINE DEL BRAND L’ATELIER DU SAC

AtelierDuSac_BoutiqueOnline

MAP è stata scelta dal brand L’ATELIER DU SAC, che realizza borse e pashmine coordinate, per lanciare la sua prima boutique online e per un restyling del sito (www.atelierdusac.com). Una navigazione easy, intuitiva ed immediata, perfetta per un’acquirente che, anche dal proprio smartphone, vuole scegliere e comprare in pochi istanti la propria Pashbag, ovvero la borsa abbinata alla pashmina creata dalla giovanissima stilista Silvia Tirabasso.

Il sito dell’azienda, oltre ad essere diventato anche piattaforma e-commerce, è stato anche oggetto di un notevole restyling dal punto di vista estetico e non solo. Maggior importanza è stata data alle collezioni ma anche alla storia dell’azienda e alla creatività della designer. Il sito è ottimizzato per una migliore navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop e per fare share nei social network: l’utente in pochi semplici click potrà registrarsi e acquistare la borsa scelta.

Il brand si affaccia così al mondo dello shop online con una piattaforma di alto livello e scegliendo l’esperienza dell’agenzia marchigiana MAP Communication (per la realizzazione, a livello creativo e tecnico, del sito. Dall’ideazione al design, dalla programmazione alla realizzazione tecnica, l’agenzia si è occupata a trecentosessanta gradi del progetto.