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Punto De: grande successo per la Cook Experience

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In occasione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita che si è tenuto a Milano dal 27 al 30 gennaio, Punto De, azienda fondata da Christine Knoll che distribuisce in Italia brand dall’elevata tecnologia made in Germany e dal design contemporaneo ed essenziale come Caso Design, Fissler e Grillson, ha organizzato tre giornate di COOK EXPERIENCE presso il proprio showroom a Boffalora Sopra Ticino (MI) per offrire ai giornalisti e ai professionisti del settore un’esperienza e un percorso formativo in grado di coniugare, in modo incisivo e divertente, passione culinaria, arte e tecnologia, cucina e team building.

In particolare, la giornata del 27 gennaio è stata interamente dedicata alla stampa: una selezionata squadra di giornalisti, opinion makers, blogger e influencers dei settori food&wine, art&design, fashion&lifestyle è stata protagonista di un evento coinvolgente in grado di unire il piacere della cucina a spunti e metafore utili per leggere come cambiano e si plasmano organizzazione e ruolo delle persone in diverse circostanze.

Con l’aiuto degli chef Luca Pappalardo e Michela Mandolesi, gli ospiti si sono messi alla prova e hanno preparato dei paccheri con ripieno di pesce cotto a bassa temperatura, crema di mozzarella, cime di rapa e olio allo zenzero e poi galletto alla piastra su panzanella ai funghi e alghe. Una divertente esperienza per sperimentare, apprendere, creare e degustare. Direttori, caporedattori, blogger hanno così indossato il grembiule e si sono divertiti a creare i loro piatti. Fondamentale anche la presenza della senior trainer Luana De Girardi: laureata in Economia e Commercio, esperta in marketing e comunicazione d’impresa, da quasi vent’anni si occupa di formazione nelle fasi di organizzazione aziendale e comunicazione.

Punto De si fa portavoce di una nuova mission, sintetica quanto innovativa: cambiare il modo di fare distribuzione. La filosofia di intervento arricchisce la qualità dei prodotti con una gamma di servizi complementari che rende unica e particolare la strategia commerciale rispetto ai competitor ed è in questo panorama che si inseriscono le COOK EXPERIENCE Punto De, eventi coinvolgenti volti alla formazione e alla crescita professionale dei gruppi di lavoro. L’obiettivo Punto De è quello di supportare i propri clienti in una crescita consapevole in cui il prodotto da solo non basta più, in cui sono necessarie competenze diverse che riguardano persone e gruppi di lavoro.