FORNARINA affida a MAP le attività di comunicazione

map-communication_fornarina

MAP Communication si occuperà della comunicazione del brand Fornarina, celebre brand nato nelle Marche che ha trovato una nuova casa e una nuova piattaforma attraverso cui esprimere tutto il proprio potenziale. Il 100% dello storico brand streetwear, infatti, è stato acquisito lo scorso novembre da Bright Fame Holdings, importante società con sede a Hong Kong e di proprietà di People Group (gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo).

Fornarina resterà tuttavia un brand italiano con sede nelle Marche, dov’è nato. L’azienda è guidata da Mauro Gabrielli, manager e responsabile commerciale con grande esperienza nel settore e molto legato al successo del brand ed alla sua identità. La strategia Fornarina si focalizzerà su ciò che da sempre è il proprio DNA, denim e calzature, e sulla collezione abbigliamento fashion, che completa perfettamente lo stile del brand.

Fornarina ha affidato a MAP Communication le proprie attività di media planning e media buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, eventi e digital PR.

Con l’acquisizione di Fornarina possiamo diversificare il nostro portafoglio di brand e avere importanti opportunità a livello globale. Affiancheremo Fornarina con le nostre competenze nel design, nella produzione, nella distribuzione e nelle vendite a livello mondiale, per garantire credibilità, autenticità ed un DNA unico e riconoscibile” afferma Laurence Mead, Vice Presidente della divisione brand Bright Fame Holdings.

Siamo molto entusiasti dell’opportunità di poter far indossare il brand Fornarina a quella nuova generazione di donne che si distinguono per la loro personalità forte, contemporanea e “smart”. Il nostro obiettivo sarà aiutare il brand ad esprimere il proprio pieno potenziale in tutto il mondo” commenta Tina Liu, Presidente di People Group.