fbpx

“HARMONY OF OPPOSITES”: il nuovo calendario MAP 2017 in Limited Edition

map communication_calendario2017_copertina

Giunto alla sua ventiseiesima edizione e realizzato in edizione limitata, il nuovo calendario 2017 firmato da MAP Communication è già stato stampato e si appresta ad essere uno degli oggetti più desiderati. Unico, raro, artistico… Il calendario MAP è realizzato in sole 900 copie; una vera e propria piccola opera d’arte tutta da sfogliare, consultare, annotare, girare ed ammirare.

L’edizione 2017 si chiama “Harmony of Opposites“: è un percorso lungo 365 giorni creato con immagini iconiche e suggestive per immergersi nell’inevitabile dualismo del mondo che ci circonda. “False and True”, “Natural and Artificial”, ”Real and Surreal”, sono solo alcuni degli spunti di riflessione che scorrono lungo i 12 mesi dell’anno, più uno…Gennaio 2018! In bilico tra l’apparenza e l’essenza, tra ciò che è visibile e ciò che è nascosto, tra ciò che è conforme e ciò che è ribelle, il calendario offre una visione parallela e alternativa di uno stesso concetto, due diverse facce della stessa medaglia. E così una personalità eclettica sarà al tempo stesso calma e irrequieta, vulnerabile e invincibile, selvaggia e contemporanea, stravolgendo i canoni e paradossalmente incarnandoli. Ogni mese vive di contrasti, ogni stagione è associata ai suoi colori, ogni pagina fonde due immagini in grado di catturare non solo lo sguardo ma anche il pensiero.

Un viaggio emozionale attraverso contrapposizioni e dicotomie. MAP Communication è un’agenzia di comunicazione attiva nel marketing, advertising, ufficio stampa, PR ed e-business nata nel 1979 dalla tenacia e dall’intuito dei due imprenditori Antonella Mazzarella, Responsabile PR e Mario Carlocchia, Strategic Planner.