fbpx

MAP COMMUNICATION CON WHITE A SOSTEGNO DELLE AREE COLPITE DAL TERREMOTO

white_conferenzastampa_2

A seguito del difficile momento che il centro Italia sta attraversando a causa dei recenti terremoti, MAP Communication, agenzia di comunicazione marchigiana attiva nel marketing, advertising, PR e e-business, e WHITE, il principale Salone Italiano Moda Donna leader internazionale per la ricerca, si sono uniti in un progetto a favore delle imprese presenti nelle aree colpite dal sisma.

Alla conferenza stampa che si è tenuta ieri a Milano presso Palazzo Marino, il Presidente MAP Communication Mario Carlocchia ha presentato l’iniziativa insieme a Massimiliano Bizzi, Fondatore del WHITE, e a Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio del comune di Milano.

Nelle edizioni di Gennaio e Febbraio 2017, il WHITE metterà a disposizione gratuitamente i propri spazi per creare tre aree food & wine dove saranno proposti prodotti tipici di alcune aziende che hanno sede nei territori colpiti dal sisma. Un segnale di sostegno e vicinanza a quelle piccole e medie imprese che fanno delle loro tipicità e identità enogastronomiche la propria ricchezza.

Questo progetto è stato fortemente voluto insieme a WHITE da MAP Communication, la cui sede operativa è nelle Marche, a poca distanza dalle zone terremotate: un progetto di responsabilità sociale che rispecchia non solo il legame con il proprio territorio ma soprattutto la volontà di promuovere lo sviluppo in una regione ad alto contenuto e valore commerciale ed economico. MAP Communication, oltre ad essere promotrice del progetto, si occuperà del coordinamento delle attività di comunicazione e promozione dello stesso. Questo progetto permetterà di promuovere la regione Marche e le sue particolarità enogastronomiche attraverso un canale alternativo, che metterà in contatto le aziende ed i propri brand con tanti visitatori e aziende provenienti da ogni parte del mondo. Infatti, parallelamente all’inserimento dei prodotti nelle aree ristorazione, gli ospiti del WHITE avranno anche la possibilità di acquistare alcuni di questi prodotti tipici.