fbpx

DESIGN E TECNOLOGIA: LA COMUNICAZIONE DI PUNTO DE È AFFIDATA A MAP

map-communication-punto-de

L’azienda PUNTO DE, leader nel posizionamento di grandi brand internazionali nel mercato italiano, sceglie MAP COMMUNICATION per le attività di ufficio stampa, PR e Digital PR, media planning, media buying e organizzazione di eventi. Il meglio della qualità tedesca, nell’ambito degli elettrodomestici di alta qualità dal punto di vista della tecnologia e del design, passa dunque attraverso MAP che può vantare nel suo portfolio clienti nuovi marchi di spicco nel campo degli accessori per la casa.

PUNTO DE distribuisce in Italia tre brand dall’elevata tecnologia Made in Germany e dal design contemporaneo ed essenziale: FISSLER, azienda leader nella produzione di pentolame; CASO DESIGN, che realizza elettrodomestici altamente performanti e hi tech; GRILLSON, grill tecnologici e programmabili a distanza con il proprio smartphone. Tre brand che rappresentano il più elevato connubio fra tradizione, ricerca tecnologica e design e sono la perfetta risposta alle esigenze del consumatore italiano, sempre alla ricerca di uno stile raffinato che sia però altamente innovativo. 

Alla base del successo la lunga esperienza nel settore di Christine Knoll, per oltre 25 anni impiegata in diverse aziende multinazionali europee come responsabile marketing e come CEO di due brand internazionali per le loro filiali italiane.