fbpx

#MapDay: il gusto dell’estate e le collezioni SS17

mapday mapcommunication milano boscolo

Scopri il gusto dell’Estate” è stato lo slogan del prestigioso evento organizzato da MAP Communication presso l’Hotel Boscolo di Milano, per presentare le nuove collezioni SS17 dei clienti dell’agenzia. Un #MapDay esclusivo, interamente dedicato al mondo del Fashion, del Beauty e del Wine, che ha vantato numerose presenze di altissimo livello. 

Tra le personalità più rilevanti che sono state nostre ospiti: il direttore di Grazia Silvia Grilli, il direttore moda di Cosmopolitan Paolo Lapicca, il direttore moda di Amica Anna De Falco, il direttore moda e la responsabile bellezza di Gioia Monica Curetti e Barbara Lalli, la fashion editor di Vanity Fair Barbara Bartolini, la fashion editor di Vogue Italia Valentina Serra, i capiredattori di Vogue Sposa e Vogue Bambini Elisa Nascimbene e Simona Valentini, il direttore di Viversani e Belli Monica Sori, il vicedirettore di Starbene Sabrina Barbieri, il caposervizio di Icon Design Francesca Santambrogio, la responsabile lifestyle e la responsabile bellezza di Marieclaire Marina Moretti e Cristina Torlaschi, la caposervizio di GQ Laura Pacelli, il caposervizio moda di F Valentina Ricciardelli, la conduttrice televisiva Jo Squillo, la speaker di Radio Deejay Marisa Passera.

Sono state con noi le redazioni di: Vanity Fair, Amica, Elle, Marieclaire, Io Donna, Grazia, D di Repubblica, Glamour, Vogue Accessory, Cosmopolitan, Tu Style, L’Uomo Vogue, GQ, Vogue Sposa, Vogue Bambini, Gioia, Gente, Donna Moderna, Chi, Panorama, Sette del Corriere della Sera, F, Natural Style, Icon, Style Magazine, SportWeek, AD, Traveller, Dove, Diva e Donna, Nuovo, For Men Magazine, Viversani e Belli, Silhouette, Bimbisani e Belli, Cose di Casa, Sale e Pepe, La Cucina Italiana, Famiglia Cristiana, Starbene, Brides, Fashion, Gentleman, Pambianco, Oggi, Vero.
Presenti anche i rappresentanti in Italia delle seguenti testate internazionali: Hello!, iHola, Vogue, AD, Glamour, GQ, Traveler, Vanity Fair, Telva, El Mundo, Marca, Expansion, Le Monde, Elle, Marie Claire, The Daily Telegraph, InStyle, The Economist. Sono stati con noi inoltre fashion, beauty e food blogger.

L’evento è stato allestito presso una location di altissimo livello, in cui l’intero piano con la sala Arlecchino è stato completamente messo a disposizione dei giornalisti per la presentazione di prodotti moda, beauty, design e food&wine. Un ambiente elegante, contemporaneo, in cui le forme delle due sculture Arlecchino si slanciano verso l’alto seguendo una complessa struttura di tubi d’acciaio, arricchite anche da una profusione di gradevoli luci e punti luminosi. La chef Michela Mandolesi ha preparato, nel corso delll’intera giornata, una serie di vellutate, creme di gelato, estratti di frutta e verdura e smoothies per tutti gli ospiti. La counselor alimentare Ilaria Mandolesi, invece, ha intrattenuto i presenti con alcuni consigli sul piacere di mangiare e il gusto di piacersi. 

Inoltre sono state messe a disposizione degli ospiti tre operatrici di make up, hairstyle e manicure in una sala riservata all’interno della prestigiosa SPA del Boscolo.