fbpx

Premio per la “Migliore Comunicazione Social” all’azienda Ciù Ciù: la gestione dell’attività è affidata a MAP!

map communication premio- comunicazione social-ciuciu

In occasione della manifestazione milanese “Bottiglie Aperte”, l’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) ha ricevuto lo speciale Premio “Wine Style Award 2016” assegnato per la Migliore Comunicazione Social, la cui attività è gestita dall’agenzia MAP Communication di Potenza Picena (MC). Il premio, deciso da una giuria tecnica composta da giornalisti fuori settore, esperti di comunicazione e design, è stato consegnato al marchio che ha ottenuto i migliori risultati sui social media tenendo conto dei diversi aspetti della comunicazione e del marketing – da un lato – e della relazione con il cliente – dall’altro.

Da tempo la cantina Ciù Ciù ha scelto di comunicare attraverso Facebook e Instagram i tanti aspetti del mondo del vino che contraddistinguono la sua storia e la sua attività, dalla raccolta dell’uva alla produzione dei vini biologici fino ad arrivare alle tante degustazioni e agli eventi esclusivi di cui i vini sono protagonisti quasi quotidianamente. Soddisfazione dunque per l’agenzia MAP Communication che dal 2012 segue le attività di comunicazione off/online e marketing dell’azienda offidana.

Da sempre ricerchiamo innovazione e originalità nei contenuti e traguardi come questo confermano che la nostra strategia segue la giusta direzione – spiega Paolo Carlocchia, Head of Digital & New Media –. Da quasi 40 anni la nostra agenzia lavora a stretto contatto con le aziende per aumentare la notorietà del brand e mettere in luce i prodotti; in questo contesto il mondo virtuale è un potente strumento al fine di ottenere maggiore visibilità. Per quanto riguarda nello specifico l’azienda Ciù Ciù, attraverso il sito e i profili Facebook e Instagram, abbiamo puntato ad aumentare la brand awareness del marchio in un contesto di comunicazione globale, che comprende anche la parte web”.