fbpx

CREAMODA EXPO: dal 13 al 15 Ottobre a Bologna con importanti novità

Annuncio_Creamoda_

Ancora una settimana al taglio del nastro della terza edizione di CREAMODAEXPO, l’evento fieristico in programma a Bologna dal 13 al 15 ottobre e dedicato agli accessori e alla componentistica per la Pelletteria, l’Abbigliamento e le Calzature.

Numerose sono le novità che la direzione ha in serbo. La più importante riguarda l’apertura della fiera alle concerie e alle aziende produttrici di macchinari per l’industria calzaturiera, assecondato un’esigenza emersa nelle passate edizioni. Sempre più significativo anche il numero dei visitatori e degli espositori esteri che stanno confermando la propria presenza, provenienti da: India, Nigeria, Libano, Bangladesh, Pakistan, Congo, Israele, Tunisia, Uzbekistan, Germania, Finlandia, Algeria, Stati Uniti, Russia, Ucraina, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda. In questo contesto si inserisce l’appoggio dell’ICE, l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero, partner di CreaModa Expo srl.

Come sempre sarà centrale in fiera l’area VIVIMODA, curata da MAP Communication, il cui tema della prossima edizione sarà Creatività e innovazione: storia e futuro nella moda. Dal 13 al 15 Ottobre si susseguiranno dibattiti, performance ed esposizioni condotte da dalla showgirl e fashion blogger (“Affashionate”) Elena Barolo.