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WHITE MAP MILANO FOR MARCHE - Food for Good

MAP AL WHITE DI MILANO CON #FORMARCHE PER I TERREMOTATI

Dopo il successo di Gennaio torna l’iniziativa promossa da MAP Communication e WHITE a sostegno delle aree colpite dal sisma   Dopo l’ottimo successo registrato a Gennaio torna il progetto…

Dopo il successo di Gennaio torna l’iniziativa promossa da MAP Communication e WHITE a sostegno delle aree colpite dal sisma

 

Dopo l’ottimo successo registrato a Gennaio torna il progetto For Marche – Food For Good, l’iniziativa promossa da MAP Communication e WHITE per dare un aiuto concreto alle imprese del Centro Italia duramente colpite dal sisma.

Forte dei consensi ottenuti durante la sua prima edizione, in occasione della quale alcune aziende marchigiane hanno potuto portate i propri prodotti tipici enogastronomici all’interno delle aree Food and Wine del WHITE, il principale Salone Italiano Moda Donna e Uomo leader internazionale per la ricerca, il progetto si amplia e rinnova per l’appuntamento in programma dal 25 al 27 di Febbraio

Per la prossima edizione infatti gli spazi messi a disposizione gratuitamente dal WHITE crescono in numero e dimensioni. All’interno del Salone le tipicità marchigiane potranno essere degustate in due aree dedicate: al piano terra presso l’area che richiama un elegante bistrot ed al primo piano in un secondo punto ristoro e relax. Lungo il percorso saranno a disposizione dei partecipanti anche due postazioni mobili in grado di offrire bevande, snack e light lunch.
La vera novità di questa edizione sarà una grande installazione esterna, di ben 150mq, in cui ospiti, buyer, espositori, esponenti del mondo delle istituzioni, della stampa e della moda, potranno sedersi comodamente per pranzare con le specialità marchigiane. Un vero e proprio ristorante che permetterà di degustare piatti caldi e freddi, dall’antipasto al dolce, per una vera food experience Made in Marche. Sempre all’interno della struttura un angolo sarà dedicato alla vendita dei prodotti enogastronomici del territorio piceno, fermano e maceratese; i partecipanti al Salone potranno così acquistare tutte le tipicità che avranno avuto modo di assaggiare ed il ricavato sarà interamente devoluto alle aziende aderenti all’iniziativa. Infine, anche nell’area VIP del WHITE, saranno messi a disposizione alcuni prodotti di caffetteria, dolci e pasticceria secca provenienti dalle zone terremotate.

Protagoniste di questa edizione saranno quindi tante realtà che hanno sede vicino ai Monti Sibillini: in primis Muoversi Con Gusto, società con sede ad Acquasanta Terme (AP), la cui mission è la promozione e la valorizzazione dei prodotti del territorio piceno, fermano e maceratese, e alla quale è stata affidata la gestione dell’iniziativa.

Un progetto importante ed un aiuto concreto per le aziende che hanno la loro sede nella aree colpite dal sisma anche in termini di visibilità, perché permette a tanti piccoli produttori di farsi conoscere e di presentare le proprie eccellenze ad un pubblico importante e di prestigio (oltre 10.000 i visitatori provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato all’edizione di Gennaio).

MAP Communication, agenzia di comunicazione con sede nelle Marche e attiva nel marketing, advertising, PR e e-business, fortemente radicata nel territorio del centro Italia, in cui opera da 40 anni, si è fatta promotrice di questa iniziativa, accolta con grande entusiasmo dagli organizzatori del WHITE, per dare un forte segnale di sostegno e vicinanza a quelle piccole e medie imprese che fanno delle loro tipicità e identità enogastronomiche la propria ricchezza.

Il progetto è fortemente sentito da MAP Communication, la cui sede operativa è a poca distanza dalle zone terremotate: un’iniziativa di responsabilità sociale che rispecchia non solo il legame con il proprio territorio ma soprattutto la volontà di promuovere lo sviluppo in una regione ad alto contenuto e valore commerciale ed economico. MAP Communication, oltre ad essere promotrice del progetto, si è occupata del coordinamento delle attività di comunicazione e promozione dello stesso.

Provengono dalle Marche tutte le tipicità enogastronomiche: il ciambellone e la crostata di Gianfornaio (Amandola, FM), la frutta sciroppata e i succhi dell’Azienda Agricola La Golosa (Montelparo FM), lo Yogurt della Fattoria Angolo di Paradiso (Amandola, FM), i panini al prosciutto crudo, al ciauscolo e al lonzino dell’azienda Corona (Montemonaco, AP), le insalate di farro e orzo perlato dei Sibillini dell’azienda Antichi Sapori di Castorano (AP), il cartoccio di olive all’ascolana di Fritto Misto Lab (Pagliare del Tronto, AP), da abbinare ai vini provenienti da Offida (spumante di Passerina, bianchi Passerina e Pecorino, rossi Rosso Piceno e Rosso Piceno Superiore) delle aziende Ciù Ciù, Cantina Offida e San Giovanni. E poi l’ottimo caffè dell’azienda Orlandi Passion (Centobuchi, AP).

brands punto de

Punto De: grande successo per la Cook Experience

In occasione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita che si è tenuto a Milano dal 27 al 30 gennaio, Punto De, azienda fondata da Christine Knoll che distribuisce…

In occasione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita che si è tenuto a Milano dal 27 al 30 gennaio, Punto De, azienda fondata da Christine Knoll che distribuisce in Italia brand dall’elevata tecnologia made in Germany e dal design contemporaneo ed essenziale come Caso Design, Fissler e Grillson, ha organizzato tre giornate di COOK EXPERIENCE presso il proprio showroom a Boffalora Sopra Ticino (MI) per offrire ai giornalisti e ai professionisti del settore un’esperienza e un percorso formativo in grado di coniugare, in modo incisivo e divertente, passione culinaria, arte e tecnologia, cucina e team building.

In particolare, la giornata del 27 gennaio è stata interamente dedicata alla stampa: una selezionata squadra di giornalisti, opinion makers, blogger e influencers dei settori food&wine, art&design, fashion&lifestyle è stata protagonista di un evento coinvolgente in grado di unire il piacere della cucina a spunti e metafore utili per leggere come cambiano e si plasmano organizzazione e ruolo delle persone in diverse circostanze.

Con l’aiuto degli chef Luca Pappalardo e Michela Mandolesi, gli ospiti si sono messi alla prova e hanno preparato dei paccheri con ripieno di pesce cotto a bassa temperatura, crema di mozzarella, cime di rapa e olio allo zenzero e poi galletto alla piastra su panzanella ai funghi e alghe. Una divertente esperienza per sperimentare, apprendere, creare e degustare. Direttori, caporedattori, blogger hanno così indossato il grembiule e si sono divertiti a creare i loro piatti. Fondamentale anche la presenza della senior trainer Luana De Girardi: laureata in Economia e Commercio, esperta in marketing e comunicazione d’impresa, da quasi vent’anni si occupa di formazione nelle fasi di organizzazione aziendale e comunicazione.

Punto De si fa portavoce di una nuova mission, sintetica quanto innovativa: cambiare il modo di fare distribuzione. La filosofia di intervento arricchisce la qualità dei prodotti con una gamma di servizi complementari che rende unica e particolare la strategia commerciale rispetto ai competitor ed è in questo panorama che si inseriscono le COOK EXPERIENCE Punto De, eventi coinvolgenti volti alla formazione e alla crescita professionale dei gruppi di lavoro. L’obiettivo Punto De è quello di supportare i propri clienti in una crescita consapevole in cui il prodotto da solo non basta più, in cui sono necessarie competenze diverse che riguardano persone e gruppi di lavoro.

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Successo per #ForMarche, progetto a sostegno delle aziende colpite dal terremoto

Fortemente voluto da MAP Communication e WHITE, il progetto #ForMarche – Food For Good ha concluso la sua prima edizione con un pieno di successi e di consensi.   L’iniziativa, pensata…

Fortemente voluto da MAP Communication e WHITE, il progetto #ForMarche – Food For Good ha concluso la sua prima edizione con un pieno di successi e di consensi.

 

L’iniziativa, pensata per dare un aiuto concreto alle imprese del Centro Italia duramente colpite dal terremoto dei mesi scorsi, ha visto la presenza dei prodotti enogastronomici di alcune aziende marchigiane nelle aree Food and Wine del White, il principale Salone Italiano Moda Donna e Uomo leader internazionale per la ricerca, che si è tenuto dal 14 al 16 Gennaio. Il progetto si ripeterà anche nel corso della prossima edizione che si svolgerà dal 25 al 27 febbraio.

Ottima l’affluenza in fiera, con oltre diecimila presenze e un sensibile aumento dei visitatori stranieri, e nelle aree ristoro situate fra gli stand degli oltre 270 brand che hanno presentato in anteprima le loro collezioni. Buyer ed espositori provenienti da tutto il mondo ma anche esponenti del mondo delle istituzioni, della stampa e della moda hanno così potuto assaggiare e acquistare le specialità marchigiane, dando quindi un importante aiuto alle aziende che hanno la loro sede nella aree colpite dal sisma, anche in termini di visibilità. Protagoniste delle tre aree Food & Wine (padiglione Tortona 27) sono state infatti realtà che hanno sede vicino ai Monti Sibillini: in primis Muoversi Con Gusto, società con sede ad Acquasanta Terme (AP), la cui mission è la promozione e la valorizzazione dei prodotti del territorio piceno, fermano e maceratese, e alla quale è stata affidata la gestione dell’iniziativa.

Il WHITE, in collaborazione con MAP Communication, ha messo a disposizione gratuitamente le proprie aree food & wine (padiglione Tortona 27), ed il ricavato delle vendite è stato interamente di proprietà delle realtà partecipanti. Inoltre, i visitatori hanno anche avuto la possibilità di acquistare alcuni di questi prodotti tipici. Il progetto è fortemente sentito da MAP, la cui sede operativa è a poca distanza dalle zone terremotate: una iniziativa di responsabilità sociale che rispecchia non solo il legame con il proprio territorio ma soprattutto la volontà di promuovere lo sviluppo in una regione ad alto contenuto e valore commerciale ed economico.

Provengono dalle Marche tutte le tipicità enogastronomiche degustate: il ciambellone e la crostata di Gianfornaio (Amandola, FM), la frutta sciroppata e i succhi dell’Azienda Agricola La Golosa (Montelparo FM), lo Yogurt della Fattoria Angolo di Paradiso (Amandola, FM), i panini al prosciutto crudo, al ciauscolo e al lonzino dell’azienda Corona (Montemonaco, AP), le insalate di farro e orzo perlato dei Sibillini dell’azienda Antichi Sapori di Castorano (AP), il cartoccio di olive all’ascolana di Fritto Misto Lab (Pagliare del Tronto, AP), da abbinare ai vini provenienti da Offida (spumante di Passerina, bianchi Passerina e Pecorino, rossi Rosso Piceno e Rosso Piceno Superiore) delle aziende Ciù Ciù, Cantina Offida e San Giovanni. E poi l’ottimo caffè dell’azienda Orlandi Passion (Centobuchi, AP).

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FORNARINA affida a MAP le attività di comunicazione

MAP Communication si occuperà della comunicazione del brand Fornarina, celebre brand nato nelle Marche che ha trovato una nuova casa e una nuova piattaforma attraverso cui esprimere tutto il proprio…

MAP Communication si occuperà della comunicazione del brand Fornarina, celebre brand nato nelle Marche che ha trovato una nuova casa e una nuova piattaforma attraverso cui esprimere tutto il proprio potenziale. Il 100% dello storico brand streetwear, infatti, è stato acquisito lo scorso novembre da Bright Fame Holdings, importante società con sede a Hong Kong e di proprietà di People Group (gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo).

Fornarina resterà tuttavia un brand italiano con sede nelle Marche, dov’è nato. L’azienda è guidata da Mauro Gabrielli, manager e responsabile commerciale con grande esperienza nel settore e molto legato al successo del brand ed alla sua identità. La strategia Fornarina si focalizzerà su ciò che da sempre è il proprio DNA, denim e calzature, e sulla collezione abbigliamento fashion, che completa perfettamente lo stile del brand.

Fornarina ha affidato a MAP Communication le proprie attività di media planning e media buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, eventi e digital PR.

Con l’acquisizione di Fornarina possiamo diversificare il nostro portafoglio di brand e avere importanti opportunità a livello globale. Affiancheremo Fornarina con le nostre competenze nel design, nella produzione, nella distribuzione e nelle vendite a livello mondiale, per garantire credibilità, autenticità ed un DNA unico e riconoscibile” afferma Laurence Mead, Vice Presidente della divisione brand Bright Fame Holdings.

Siamo molto entusiasti dell’opportunità di poter far indossare il brand Fornarina a quella nuova generazione di donne che si distinguono per la loro personalità forte, contemporanea e “smart”. Il nostro obiettivo sarà aiutare il brand ad esprimere il proprio pieno potenziale in tutto il mondo” commenta Tina Liu, Presidente di People Group.

 

MAP E WHITE PER LE AREE TERREMOTATE

MAP E WHITE SOSTENGONO LE AREE TERREMOTATE

A seguito del difficile momento che il centro Italia sta attraversando a causa dei recenti terremoti, WHITE, il principale Salone Italiano Moda Donna leader internazionale per la ricerca, e MAP…

A seguito del difficile momento che il centro Italia sta attraversando a causa dei recenti terremoti, WHITE, il principale Salone Italiano Moda Donna leader internazionale per la ricerca, e MAP Communication, agenzia di comunicazione marchigiana attiva nel marketing, advertising, PR e e-business, si sono uniti in un progetto a favore delle imprese presenti nelle aree colpite dal sisma.

Nella prossima edizione del WHITE che si terrà dal 14 al 16 gennaio e in quella seguente di febbraio, il WHITE metterà a disposizione gratuitamente i propri spazi per realizzare tre aree food & wine, dove saranno proposti prodotti tipici di alcune aziende che hanno sede nei territori colpiti dal sisma.

L’agenzia MAP, fortemente radicata nel territorio del centro Italia, in cui opera da 40 anni, si è fatta promotrice di questa iniziativa con grande entusiasmo, per dare un forte segnale di sostegno e vicinanza a quelle piccole e medie imprese che fanno delle loro tipicità e identità enogastronomiche la propria ricchezza.

Questo progetto permette di promuovere la regione Marche e le sue particolarità del settore food and wine attraverso un canale alternativo che mette in contatto le aziende ed i propri brand con tanti visitatori e aziende provenienti da ogni parte del mondo.

Infatti, parallelamente all’inserimento dei prodotti nelle aree ristorazione, gli ospiti del WHITE avranno anche la possibilità di acquistare alcuni di questi prodotti tipici.

In via del tutto eccezionale, il ricavato delle vendite sarà interamente di proprietà delle realtà partecipanti e non sarà devoluta nessuna percentuale degli incassi al salone ospitante.

Protagoniste delle tre aree Food & Wine (padiglione Tortona 27) saranno tante realtà che hanno sede vicino ai Monti Sibillini: in primis Muoversi Con Gusto, società con sede ad Acquasanta Terme (AP), la cui mission è la promozione e la valorizzazione dei prodotti del territorio piceno e maceratese. Verranno servite tante proposte di menu specifiche per i diversi momenti della giornata, idee street food e abbinamenti con prestigiosi vini made in Marche.

I monti Sibillini, le dolci colline che digradano verso il mare Adriatico, i borghi medievali delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata: provengono da qui le tutte le tipicità enogastronomiche che si potranno degustare. Il ciambellone e la crostata di Gianfornaio (Amandola, FM), la frutta sciroppata e i succhi dell’Azienda Agricola La Golosa (Montelparo FM), lo Yogurt della Fattoria Angolo di Paradiso (Amandola, FM), i panini al prosciutto crudo, al ciauscolo e al lonzino dell’azienda Corona (Montemonaco, AP), le insalate di farro e orzo perlato dei Sibillini, il cartoccio di olive all’ascolana di Fritto Misto Lab (Pagliare del Tronto, AP), da abbinare ai profumati vini provenienti da Offida (spumante di Passerina, bianchi Passerina e Pecorino, rossi Rosso Piceno e Rosso Piceno Superiore) delle aziende Ciù Ciù, Cantina Offida e San Giovanni. E per finire (o per iniziare di buon mattino…) un ottimo caffè o un cappuccino dell’azienda Orlandi Passion (Centobuchi, AP).

Questo progetto è stato fortemente voluto insieme a WHITE da MAP Communication, la cui sede operativa è nelle Marche, a poca distanza dalle zone terremotate: un progetto di responsabilità sociale che rispecchia non solo il legame con il proprio territorio ma soprattutto la volontà di promuovere lo sviluppo in una regione ad alto contenuto e valore commerciale ed economico. MAP Communication, oltre ad essere promotrice del progetto, si occuperà del coordinamento delle attività di comunicazione e promozione dello stesso.

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“HARMONY OF OPPOSITES”: il nuovo calendario MAP 2017 in Limited Edition

Giunto alla sua ventiseiesima edizione e realizzato in edizione limitata, il nuovo calendario 2017 firmato da MAP Communication è già stato stampato e si appresta ad essere uno degli oggetti…

Giunto alla sua ventiseiesima edizione e realizzato in edizione limitata, il nuovo calendario 2017 firmato da MAP Communication è già stato stampato e si appresta ad essere uno degli oggetti più desiderati. Unico, raro, artistico… Il calendario MAP è realizzato in sole 900 copie; una vera e propria piccola opera d’arte tutta da sfogliare, consultare, annotare, girare ed ammirare.

L’edizione 2017 si chiama “Harmony of Opposites“: è un percorso lungo 365 giorni creato con immagini iconiche e suggestive per immergersi nell’inevitabile dualismo del mondo che ci circonda. “False and True”, “Natural and Artificial”, ”Real and Surreal”, sono solo alcuni degli spunti di riflessione che scorrono lungo i 12 mesi dell’anno, più uno…Gennaio 2018! In bilico tra l’apparenza e l’essenza, tra ciò che è visibile e ciò che è nascosto, tra ciò che è conforme e ciò che è ribelle, il calendario offre una visione parallela e alternativa di uno stesso concetto, due diverse facce della stessa medaglia. E così una personalità eclettica sarà al tempo stesso calma e irrequieta, vulnerabile e invincibile, selvaggia e contemporanea, stravolgendo i canoni e paradossalmente incarnandoli. Ogni mese vive di contrasti, ogni stagione è associata ai suoi colori, ogni pagina fonde due immagini in grado di catturare non solo lo sguardo ma anche il pensiero.

Un viaggio emozionale attraverso contrapposizioni e dicotomie. MAP Communication è un’agenzia di comunicazione attiva nel marketing, advertising, ufficio stampa, PR ed e-business nata nel 1979 dalla tenacia e dall’intuito dei due imprenditori Antonella Mazzarella, Responsabile PR e Mario Carlocchia, Strategic Planner.

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DESIGN E TECNOLOGIA: LA COMUNICAZIONE DI PUNTO DE È AFFIDATA A MAP

L’azienda PUNTO DE, leader nel posizionamento di grandi brand internazionali nel mercato italiano, sceglie MAP COMMUNICATION per le attività di ufficio stampa, PR e Digital PR, media planning, media buying e…

L’azienda PUNTO DE, leader nel posizionamento di grandi brand internazionali nel mercato italiano, sceglie MAP COMMUNICATION per le attività di ufficio stampa, PR e Digital PR, media planning, media buying e organizzazione di eventi. Il meglio della qualità tedesca, nell’ambito degli elettrodomestici di alta qualità dal punto di vista della tecnologia e del design, passa dunque attraverso MAP che può vantare nel suo portfolio clienti nuovi marchi di spicco nel campo degli accessori per la casa.

PUNTO DE distribuisce in Italia tre brand dall’elevata tecnologia Made in Germany e dal design contemporaneo ed essenziale: FISSLER, azienda leader nella produzione di pentolame; CASO DESIGN, che realizza elettrodomestici altamente performanti e hi tech; GRILLSON, grill tecnologici e programmabili a distanza con il proprio smartphone. Tre brand che rappresentano il più elevato connubio fra tradizione, ricerca tecnologica e design e sono la perfetta risposta alle esigenze del consumatore italiano, sempre alla ricerca di uno stile raffinato che sia però altamente innovativo. 

Alla base del successo la lunga esperienza nel settore di Christine Knoll, per oltre 25 anni impiegata in diverse aziende multinazionali europee come responsabile marketing e come CEO di due brand internazionali per le loro filiali italiane. 

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Premio per la “Migliore Comunicazione Social” all’azienda Ciù Ciù: la gestione dell’attività è affidata a MAP!

In occasione della manifestazione milanese “Bottiglie Aperte”, l’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) ha ricevuto lo speciale Premio “Wine Style Award 2016” assegnato per la Migliore Comunicazione Social, la…

In occasione della manifestazione milanese “Bottiglie Aperte”, l’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) ha ricevuto lo speciale Premio “Wine Style Award 2016” assegnato per la Migliore Comunicazione Social, la cui attività è gestita dall’agenzia MAP Communication di Potenza Picena (MC). Il premio, deciso da una giuria tecnica composta da giornalisti fuori settore, esperti di comunicazione e design, è stato consegnato al marchio che ha ottenuto i migliori risultati sui social media tenendo conto dei diversi aspetti della comunicazione e del marketing – da un lato – e della relazione con il cliente – dall’altro.

Da tempo la cantina Ciù Ciù ha scelto di comunicare attraverso Facebook e Instagram i tanti aspetti del mondo del vino che contraddistinguono la sua storia e la sua attività, dalla raccolta dell’uva alla produzione dei vini biologici fino ad arrivare alle tante degustazioni e agli eventi esclusivi di cui i vini sono protagonisti quasi quotidianamente. Soddisfazione dunque per l’agenzia MAP Communication che dal 2012 segue le attività di comunicazione off/online e marketing dell’azienda offidana.

Da sempre ricerchiamo innovazione e originalità nei contenuti e traguardi come questo confermano che la nostra strategia segue la giusta direzione – spiega Paolo Carlocchia, Head of Digital & New Media –. Da quasi 40 anni la nostra agenzia lavora a stretto contatto con le aziende per aumentare la notorietà del brand e mettere in luce i prodotti; in questo contesto il mondo virtuale è un potente strumento al fine di ottenere maggiore visibilità. Per quanto riguarda nello specifico l’azienda Ciù Ciù, attraverso il sito e i profili Facebook e Instagram, abbiamo puntato ad aumentare la brand awareness del marchio in un contesto di comunicazione globale, che comprende anche la parte web”.

Map Communication - Claudio Sadler - Mondadori

MAP a tavola con lo Chef Claudio Sadler

Quattro portate pensate dallo chef Claudio Sadler, abbinate ad altrettanti vini della cantina Ciù Ciù, presentate dal direttore di “Sale & Pepe” Laura Maragliano. Un allestimento scenico dai toni shabby chic, con…

Quattro portate pensate dallo chef Claudio Sadler, abbinate ad altrettanti vini della cantina Ciù Ciù, presentate dal direttore di “Sale & Pepe” Laura Maragliano. Un allestimento scenico dai toni shabby chic, con un delicato richiamo alle erbe spontanee. Un parterre di prestigiosi direttori e giornalisti delle più importanti testate del gruppo Mondadori. È questo il format dell’evento organizzato a Milano da MAP Communication per conto dell’Azienda Vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP), dove i vini della cantina marchigiana – illustrati dal titolare Walter Bartolomei – sono stati abbinati ad uno speciale menù pensato dallo chef milanese pluristellato. 

Dall’antipasto al dolce, il pranzo placé ha rappresentato un particolarissimo connubio all’insegna della riscoperta delle erbe spontanee, che ha lasciato a bocca aperta i commensali. Obiettivo dell’evento era presentare la filosofia produttiva promossa dall’Azienda Vitivinicola Ciù Ciù grazie alla quale nascono i vini biologici e bio vegan:  un binomio strettissimo fra tradizione e innovazione che ripercorre e riscopre le antiche tecniche contadine italiane. 

Non è la prima volta che MAP organizza eventi in collaborazione con grandi chef. Fra i numerosi testimonial scelti dall’agenzia, infatti, si annoverano grandi nomi della cucina internazionale come Carlo Cracco, Vito Mollica, Kobe Desramaults, ma anche personalità di spicco del mondo enogastronomico, fra cui la foodblogger Chiara Maci, i sommelier Luca Gardini e Giuseppe Vaccarini, la critica Fiammetta Fadda e il giornalista Federico Quaranta.